La tenda dei Ministri Volontari al Flaminio

I volontari romani al lavoro per ripristianare lo spirito della solidarietà nel prossimo week end Roma 7 dicembre 2011 La tenda dei Ministri Volontari di Scientology sarà nuovamente nella capitale nel prossimo week end.

Persone Ron Hubbard, Gaio Flaminio
Luoghi Roma, Asia, Abruzzo, New York, Haiti
Organizzazioni Scientology
Argomenti politica, cronaca

07/dic/2011 12.00.49 via felicità Contatta l'autore

Roma 7 dicembre 2011

La tenda dei Ministri Volontari di Scientology sarà nuovamente nella capitale nel prossimo week end. Dal 10 al 13 dicembre i volontari romani saranno presenti in Piazza Ankara al Flaminio per dare dimostrazioni pratiche delle semplici metoldologie di aiuto e assistenza che li distinguono ogni parte del mondo.

Dalla loro fondazione avvenuta 30 anni fa, i ministri volontari sono intervenuti in 145 luoghi diversi colpiti da calamità, incluso il Ground Zero di New York l'11 settembre, lo Tsunami nel sud-est dell’Asia , l’uragano Katrina, il sisma che ha colpito l'Abruzzo. Ad Haiti, 280 ministri volontari hanno assistito piu’ di 200 mila persone. Ma il loro motto, "Si può fare qualcosa al riguardo", li porta ad aiutare con costanza soprattutto nel quotidiano.  Il vasto  programma sociale ideato dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, coinvolge  oggi centinaia di migliaia di volontari in tutto il mondo, rapprsentando la più grande forza di volontariato indipedente.

Grazie alle loro semplice ed efficaci metodologie, che trascendono l'appartenenza, il credo e le ideologie, si occupano infatti di ripristinare i valori spirituali nell'esistenza delle persone , portando assistenza in ben 19 aree delle vita, delineate nel Manuale di Scientology: che si tratti di disagi quotidiani o della sofferenza spirituale causata da un grave disastro, utilizzano queste metodologie oggi descritte anche in un film in DVD chiamato "Il Manuale di Scientology. Strumenti per la Vita", oggi disponibile anche on-line.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com