Spiritualità e iniziative sociali anche nel prossimo appuntamento di " Porte Aperte" alla C hiesa di Scientology di Roma

07/dic/2011 19.43.09 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma 7 dicembre 2011 - Torna, come ogni domenica, la giornata di "porte aperte" alla nuova sede capitolina della religione di Scientology, in via della Maglianella 375.

Nel Centro delle Informazioni per il Pubblico, domenica 11 dicembre,  ci sarà la possibilità di visionare liberamente i 60 pannelli e i 15 schermi che descrivono, oltre che il percorso spirituale di Scientology, anche le soluzioni per debellare le piaghe sociali attraverso i programmi che la Chiesa da anni sostiene a beneficio della comunità.

 

          Una parte del Centro è dedicata all’umanitario L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. A coronamento di 50 anni di indagine sugli aspetti spirituali dell'esistenza, Scientology vuol dire "sapere come conoscere le risposte". Fondata su principi non dogmatici, ma sperimentabili da coloro che ne intraprendono il cammino spirituale, Scientology è un percorso di salvezza che si sviluppa tramite una sempre maggiore e accresciuta conoscenza e consapevolezza di sè stessi e della propria natura spirituale.

 

          Nel corso della giornata, alle ore 15.30,  sarà  tenuto un momento religioso per la cerimonia del nome, il papà e la mamma di Jodie, daranno il benvenuto alla loro primogenita attraverso la cerimonia di Scientology.

 

 

Per ulteriori informazioni

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl