La Toscana, da sempre una meta ambita

12/dic/2011 13.02.31 Cibbuzz Contatta l'autore

Stanno per iniziare le vacanze natalizie e se ancora non abbiamo deciso dove trascorrerle, potremmo pensare di rimanere in Italia e andare in Toscana. Questa regione, rappresenta da sempre una meta molto ambita per turisti stranieri ed italiani, non solo per il suo patrimonio artistico-culturale, ma anche per la sua varietà paesaggistica che consente di andare in montagna a sciare, fare lunghe passeggiate in collina o anche in riva al mare.

La Toscana è accogliente anche per i più piccini, qui ci sono parchi tematici come quello di Collodi dedicato a Pinocchio e alle sue avventure.

Per aiutare l'utente a visitare gli splendidi luoghi della Toscana, nasce Trip in Tuscany (http://www.breakfastintoscana.it/portale) un portale turistico, che consente di prenotare direttamente presso la struttura prescelta e fornisce molte informazioni utili per evitare brutte sorprese. Infatti, ogni struttura si presenta con una scheda molto dettagliata in cui è possibile vedere tutte le sue caratteristiche, ad esempio quelle contenenti la Family Room, pensate per le famiglie che vogliono rimanere all’interno dello stesso appartamento senza però rinunciare alla propria privacy, avendo due stanze separate, ognuna con un bagno (http://www.breakfastintoscana.it/structure/115). Trip in Tuscany, oltre ad aiutare l’utente a trovare le strutture più adatte alle proprie esigenze, offre informazioni e news utili al turista, una sorta di guida della Toscana.

La fan page (http://www.facebook.com/tripintuscany) è il luogo dove tutti possono segnalare news, luoghi da visitare, cose da fare in una regione ricca come la Toscana.