I piedi e l'equilibrio sul web.

I piedi e l'equilibrio sul web.. l'equilibrio parte dalle basi, nel caso del corpo umano parte dai piedi che ne controllano la postura.

Persone Nicola Perrino
Luoghi Ortopedico Rinascita, Cinisello Balsamo
Argomenti internet

12/dic/2011 13.06.30 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'equilibrio parte dalle basi, nel caso del corpo umano parte dai piedi che ne controllano la postura. Sulla base di questo concetto il Centro Ortopedico Rinascita (http://www.centroortopedicorinascita.it ) decide di rinnovare la propria immagine sul web. Ad oggi c'è bisogno di maggior trasparenza nella comunicazione, non ci si deve più limitare a proporre i propri servizi, ma bisogna ascoltare quello che la gente vuole e grazie alle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie è possibile. Non basta rinnovare il sito, quello che bisogna fare è inserirsi nella logica conversazionale. Per questo il Cor crea 4 blog tematici in cui fare informazione su argomenti molto importanti e sentiti, legati all'ortopedia, come ad esempio i plantari e il diabete. Non tutti sanno che il diabete porta a delle disfunzioni posturali che possono essere risolte grazie a calzature adeguate. Inoltre, ci sono argomenti come l'antinfortunistica o le protesi di cui se ne parla ancora troppo poco. I blog nascono per informare e dialogare con chi non sa come risolvere questi problemi, un modo per creare soluzioni che siano su misura, ma anche per aiutare chi ne ha bisogno.

"Anche la nostra presenza su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Centro-Ortopedico-Rinascita/123169817753245) vuole essere un modo per porci a disposizione degli utenti, per guidarli verso la soluzione che più gli si addice" dice Nicola Perrino, titolare del Centro Ortopedico Rinascita a Cinisello.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl