com stampa: torna in edicola "EMOZIONI" il periodico di sola musica italiana

12/dic/2011 13.37.04 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TORNA IN EDICOLA “EMOZIONI”

IL PERIODICO DI SOLA MUSICA ITALIANA

SERVIZI, INTERVISTE ESCLUSIVE E RECENSIONI DELLE ULTIME NOVITA’ DISCOGRAFICHE

Torna in edicola Emozioni, l’unico periodico di sola musica italiana con servizi, interviste esclusive e recensioni delle ultime novità discografiche.

Tiziano Ferro racconta del suo ultimo lavoro “Dopo essermi liberato dei fantasmi del passato, ho avuto paura che la mia ispirazione ne avrebbe in qualche modo risentito. Ma ho scoperto che la mia vena creativa non era solo figlia del dolore. Se sei una persona sensibile passa attraverso esperienze diverse, passa attraverso il sorriso, la serenità”.

Claudia Mori parla dell’ultimo lavoro di Adriano Celentano: “Adriano ha trasportato in musica quello che da tempo scrive sui giornali o dice nelle sue rare apparizioni televisive a cui ha partecipato di recente, quando si è impegnato su aspetti politico-sociali”.

Interviste anche a Michael Bublé, Luca Carboni, Michele Zarrillo, Mario Lavezzi, Simona Molinari e al gruppo romano dei Ghost.

Altri servizi approfondiscono importante altre emissioni discografiche di queste ultime settimane: Mina, Laura Pausini, Stadio.

A completare il numero, un reportage sugli album più venduti degli anni Ottanta (Vasco, Battiato, Zero, Zucchero) e un’intervista esclusiva a Stefano Rianda che ci racconta inediti aneddoti sui vestiti delle dive in TV (Mina, Carrà, Loretta Goggi, Sandra Mondaini, Heather Parisi e molte altre).