Portare i diritti umani ai cittadini per il 63° anniversario della Dichiarazione Universale

13/dic/2011 14.40.48 Drug Free World Contatta l'autore

Distribuiti gratuitamente i DVD che mettono in vita i 30 articoli sui diritti umani

ROMA  13 dicembre  2011 - Il programma di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale va nelle piazze e nelle strade di Roma per il 63° anniversario della Dichiarazione Universale delle Nazioni Uniti di cui si propone di portare il contenuto ai cittadini di ogni dove per "rendere i diritti umani una realtà, non un sogno idealistico", come osservato dall'umanitario L. Ron Hubbard. Nel corso di sabato 10 dicembre, a 63 anni dalla pubblicazione avvenuta nel 1948 i volontari di questo progetto internazionale hanno donato una serie di strumenti per facilitare l’approccio con i 30 articoli sanciti dalle Nazioni Unite, tra i quali un DVD che continene, in spot da poco più di un minuto ciascuno, i 30 articoli della Dichiarazione Universale: 30 "mini-storie" di come i diritti umani dovrebbero essere applicati nel quotidiano in ogni parte del mondo.

L’attività proseguirà anche domani nella capitale con DVD e materiale informativo distribuito gratuitamente.

Per informazioni:

www.youthforhumanrights.org