"Il ciclo di vita dell'acqua" venerdì 16 dicembre la presentazione del Service del Lions Club Salerno Host

14/dic/2011 16.17.56 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Salerno, 14/12/2011

“Il ciclo di vita dell’acqua” venerdì 16 dicembre la presentazione del Service del Lions Club Salerno Host
Sarà la sede dell’Unione Costruttori Salernitani ad ospitare venerdì 16 dicembre, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione del Service “Il ciclo di vita dell’acqua”, organizzato dal Lions Club Salerno Host. Illustrare il processo di riciclaggio cui è sottoposta l’acqua e l’importanza da essa ricoperta per tutte le attività umane alla base del convegno in programma martedì 20 dicembre, alle ore 17.00, presso il Salone “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno

Venerdì 16 dicembre 2011, alle ore 10.30, presso la sede dell’Unione Costruttori Salernitani, sita a Salerno in via Colonnello Ludovico De Bartolomeis, n.11, è in programma la conferenza stampa di presentazione del Service “Il ciclo di vita dell’acqua”, organizzato dal Lions Club Salerno Host.

L’evento, in programma martedì 20 dicembre, alle ore 17.00, presso il Salone “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno, vorrà essere l’occasione per illustrare nei dettagli l’estrema importanza dell’acqua, fonte essenziale di vita, per tutte le attività umane.

Noto comunemente anche come ciclo idrologico, il ciclo di vita dell’acqua descrive l’esistenza ed il movimento dell’acqua sulla, nella ed al di sopra della Terra. Un autentico processo di riciclaggio che, come un gigantesco sistema idraulico, trasporta e rinnova l’acqua del nostro pianeta all’interno dell’atmosfera terrestre.

Ne discuteranno durante il Service in programma martedì 20 dicembre, presso il Salone “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno, relatori di grande prestigio, tra i quali l’ing. Biagio Marinelli, Tecnico Autorità di bacino dei fiumi Liri–Garigliano e Volturno, l’ing. Federico Ritonnaro, Direttore tecnico della Ritonnaro Costruzioni S.r.l., il Dott. Mariano Mucio e l’ing. Alfredo Iodice, rispettivamente Presidente e Dirigente di Salerno Sistemi S.p.A.

Alla conferenza stampa di venerdì 16 dicembre, invece, interverranno:§
- Tommaso De Martino, Presidente Lions Club Salerno Host;
- Federico Ritonnaro, Direttore tecnico Ritonnaro Costruzioni S.r.l.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
The International Association of Lions Clubs Distretto 108 YA – Lions Club Salerno Host, Presidente: Tommaso De Martino. Tel: +39 360 391894; sito web: www.lionsclubs.org; e-mail: tomdemartino@alice.it, federico.ritonnaro@ritonnaro.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia - dott. michele lanzetta
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare