Comunicato stampa - NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA IL PROGRAMMA DELLE PROPRIE NAVI PER L'INVERNO 2013/14

16/dic/2011 15.58.48 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA IL PROGRAMMA DELLE PROPRIE NAVI PER L’INVERNO 2013/14

Importanti novità in arrivo per Norwegian Cruise Line: sei navi impegnate in crociere nei Caraibi, alle Bahamas e in Florida, con partenze da quattro porti; il ritorno nella Riviera Messicana; il continuo impegno in Canada e New England.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85
Andrea Donna - andrea@adam.it
Lavinia Rossi  - lavinia@adam.it

Materiale fotografico in alta risoluzione e facilmente scaricabile è disponibile al link www.ncl.com/hires.

NCL Freestyle Cruising, NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office, Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany, Tel. +49 611 36070; Fax: +49 611 3607099
reservations@ncl.com
Ulteriori informazioni presso le agenzie di viaggi o all’indirizzo: www.ncl.eu
Da settembre 2009 è attivo il sito web in italiano www.it.ncl.eu

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.