CS: DDM SCALA IL PODIO DEL BRAND IDENTITY GRANDPRIX DI PUBBLICITÀ ITALIA

CS: DDM SCALA IL PODIO DEL BRAND IDENTITY GRANDPRIX DI PUBBLICITÀ ITALIA.

Persone Qualora, Elisabetta Sordi, Giorgio Canale, Advertising
Luoghi Floor Miami South Beach, Italia, Milano, Florida, Miami, New York State, Meridian
Organizzazioni Ufficio Stampa DDM ADVERTISING DDM ADVERTISING SRL, SANTAMARGHERITA, TVN Media Group
Argomenti lavoro, e-mail, economia, impresa

17/dic/2011 10.10.36 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “DDM SCALA IL PODIO DEL BRAND IDENTITY GRANDPRIX DI PUBBLICITÀ ITALIA”.

Nei prestigiosi spazi del Teatro Agorà della Triennale di Milano si è tenuta, martedì 13 dicembre, la cerimonia di premiazione del concorso di TVN Media Group che, nella categoria "Exhibition Design", ha insignito della medaglia d’oro DDM Advertising con il progetto TheHALL firmato dall'Arch. Giorgio Canale, Creative Director DDM, per l'azienda SANTAMARGHERITA®.

Un riconoscimento importante quello di Brand Identity GrandPrix Pubblicità Italia, che DDM ha ricevuto con entusiasmo e che sottolinea con prestigio la professionalità e le capacità progettuali dell’agenzia in Italia e nel mondo.

In allegato il comunicato stampa e immagini in bassa risoluzione.
Ringraziandovi per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.