Cosa c'è di più bello del Natale sulla neve?

19/dic/2011 16.28.26 Cibbuzz Contatta l'autore

Con l'arrivo dell'inverno e del freddo le prime cose a cui di solito si pensa sono: il Natale, il Capodanno e la neve. La cosa migliore è riuscire ad organizzare i giorni di festa in modo da conciliare parenti e amici con del tempo per noi stessi. E cosa meglio di una settimana bianca? Sciare, però comporta rinunciare all'ozio e abituarsi a dei ritmi che possono risultare tutt'altro che rilassanti. Bisogna essere sulle piste da sci almeno per le 8.30, sia per trovare meno gente che per sfruttare a pieno la giornata (il sole va via alle 16.30/17). Il nostro fisico inoltre, si deve sottoporre a sforzi fisici a cui non è abituato, a causa della quotidianità sedentaria a cui vanno sommate le abbuffate natalizie e le serate danzanti. Il consiglio migliore per godersi le sospirate vacanze di Natale sulla neve è di scegliere una struttura alberghiera in grado di offrire un centro benessere e una camera che riesca a conciliare il sonno. Per rispondere a questa esigenza sul sito di Simmons (http://www.simmons.it/index.php/Simmons/Simmons-in-hotel.html) viene fornito un elenco completo delle migliori strutture alberghiere in cui trovare il materasso adatto ad ogni tipologia di sciatore.

Sia per chi scia che per chi sta in città o sceglie di andare al caldo Simmons offre la possibilità di  postare sulla fan page (http://www.facebook.com/Simmons.Italia) le proprie vacanze di Natale.