Viaggio a New York/ Vacanze di Natale a New York

Viaggio a New York/ Vacanze di Natale a New York.

Persone Tiffany
Luoghi New York, Broadway, Stati Uniti d'America
Argomenti commercio

19/dic/2011 16.35.13 Cibbuzz Contatta l'autore

State  pensando a una vacanza negli Stati Uniti (http://www.travelgood.it/vacanze-negli-stati-uniti)?

New York è sicuramente la meta giusta,  il cuore pulsante della nazione americana, con i suoi enormi grattacieli, le eleganti boutique e i suoi strabilianti magazzini che sorprendono e incantano anche i visitatori più scettici. Inoltre, New York sotto le feste di Natale è da sempre ai primi posti negli immaginari. La Grande Mela in questo periodo dell’anno è famosa per i suoi addobbi e per le sue luci ancora più brillanti, che rendono ancora più maestosi la Statua della Libertà e la zona che ospita i grattacieli più famosi e le mete turistiche più conosciute di New York tra cui Times Square, Grand Central Terminal e la Fifth Avenue. Quest'ultima è un vero e proprio paradiso per i fanatici dello shopping. Su ambo i lati si incontrano le boutique tra le più prestigiose a livello mondiale come quelle di Versace, Gucci, Chanel Cartier, e l'esclusiva gioielleria Tiffany... E oltre ai negozi, vi si trovano attrattive del calibro del Rockfeller Center, del Guggenheim Museum e del Flatiron Building. Inoltre, la New York City by night riserva mille sorprese: club all’ultimo grido, jazz-bar, commedie musicali a Broadway e molto altro ancora. Un viaggio a New York (http://www.travelgood.it/vacanze-negli-stati-uniti/new-york) rappresenta senz’altro un’emozione unica ed indimenticabile in qualsiasi periodo dell’anno la si visiti, poiché questa città è in grado di mostrare un volto diverso in ogni occasione, ma sempre irresistibilmente affascinante.