PC a prova di intrusioni con LINDY USB Wireless PC Lock

PC a prova di intrusioni con LINDY USB Wireless PC Lock?

23/gen/2006 09.47.35 Ogami Contatta l'autore

?

LINDY USB Wireless PC Lock

Per la sicurezza del Vostro PC, LINDY presenta il USB Wireless PC Lock, un piccolo sistema di sicurezza che consiste in un'unità senza fili di ricezione e di trasmissione. Il trasmettitore viene inserito nella porta USB del PC, mentre il ricevitore viene tenuto direttamente dall’utente autorizzato all’utilizzo del computer (grazie alle dimensioni ridotte il ricevitore può essere tenuto in tasca). Appena il trasmettitore esce dalla portata massima del segnale (circa 2m), il computer blocca automaticamente la tastiera evitando l’accesso a persone non autorizzate. Appena il ricevitore rientra alla portata massima del segnale il computer si sbloccherà automaticamente. Nel caso che il ripetitore rimanga isolato dal segnale è possibile sbloccare il computer con una password.

Caratteristiche tecniche:

• Questo prodotto disabilita l'utilizzo del mouse e della tastiera quando l'utente è assente
  • E' formato da un ricevitore senza fili USB e un trasmettitore portatile alimentato batteria
  • Il trasmettitore contiene un codice di sicurezza unico che la ricevente riconosce automaticamente
  • Possibilità di mettere una parola chiave per utilizzare il PC anche quando il trasmettitore è fuori dalla portata del ricevitore
  • Include un cavo prolunga USB da 1m
  • Il trasmettitore può essere attaccato ad un portachiavi
  • Batterie incluse
  • Portata massima del raggio: 2 m
  • Compatibile con: Windows 98SE/ME/2000/XP
  • Prezzo utente finale (IVA inclusa): Euro 32.04

LINDY Italia Srl

Partecipata della Holding tedesca LINDY Elektronik GmbH, fondata nel 1932, LINDY Italia Srl (www.lindy.com) è presente sul territorio italiano dal 1989 e successivamente ha aperto filiali in Inghilterra, Svizzera, Francia, USA e Australia.  L’offerta LINDY, che copre gran parte della componentistica hardware, spazia dai prodotti tecnologici quali KVM Switch, KVM Extender, prodotti per il Networking, Schede Add on a prodotti Home User come ad esempio: cartucce per stampanti, tastiere e mouse, mini case, accessori USB, prodotti  Bluetooth e Wireless, astucci esterni per hard disk e molti altri. LINDY conta ad oggi più di 8000 grossisti e rivenditori in tutto il mondo che comprano e distribuiscono i prodotti marchiati Lindy; prodotti innovativi, di altissima qualità (tale da ottenere la certificazione TUV ISO 9001).

LINDY Italia  - via Varesina, 126/B - 22079 Villa Guardia (CO) - Tel. 031 484011 - Fax 031 480652

Ufficio stampa: Ogami - via Bronzino, 9 - 20129 Milano - Tel. 02 2663256 - ogami@ogami.it