Cibi Sani ed attività Sportiva. Per promozionali a Capodanno un Trofeo targato Ugl

Per promozionali a Capodanno un Trofeo targato Ugl.

Persone Ferdinando Palumbo, Regionale, Fabio Esposito, Igea
Luoghi Cercola, provincia di Napoli
Organizzazioni UGL
Argomenti sport

20/dic/2011 22.36.15 Ferdinando Palumbo - Ugl Campania Contatta l'autore

Nell’ambito della iniziativa “A Natale Consuma Campano” organizzata per il quarto anno consecutivo dalla Ugl Agroalimentare Campania, si svolgerà Giovedì 29 Dicembre 2011, alle ore 22:00, presso il Centro Sportivo Igea di Cercola, in provincia di Napoli, il Trofeo Agricolture and Food “Calcetto a San Silvestro”. L’obiettivo degli organizzatori è quello di promozionale la Dieta Mediterranea, abbinando un breve Seminario sui prodotti a marchio della Regione alla attività sportiva. A sfidarsi quattro squadre formate dai rappresentanti dei lavoratori e delle professioni della Regione che competeranno per aggiudicarsi la Coppa Agricolture and Food (così denominata dall’ideatore Fabio Esposito) e per festeggiare la fine dell’anno nonostante il clima di crisi economica che si respira nel paese. “I numerosi eventi posti in essere nel 2011 hanno arricchito la nostra iniziativa” ha dichiarato il Segretario Regionale della Ugl Agroalimentare Campania Ferdinando Palumbo “Al di la del canonico comunicato, quest’ anno abbiamo patrocinato numerose manifestazioni coinvolgendo il mondo della cultura, quello del lavoro, quello dell’associazionismo ed oggi quello dello sport. La mission resta la stessa di sempre: consumare i prodotti della Regione non solo perché qualitativamente validi, ma anche perché fonte di sviluppo e rilancio economico”. Per l’occasione è stata creata un apposita pagina Facebook, aperta alla cittadinanza, dalla quale sarà possibile attingere alle informazioni e per lasciare i propri commenti.