com stampa/ ENRICO BRIGNANO - "nuova data" per lo show TUTTO SUO PADRE: 3 marzo 2012 (MEDIOLANUM FORUM, MILANO).

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Luca Argentero, Ilary Blasi, Valerio Mastandrea, Adriano Celentano, Enrico Montesano, Toni Ucci, Nino Manfredi, Debora Salvalaggio, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Rupert Everett, Carlo Vanzina, Vittoria Belvedere, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Francesco
Luoghi Roma, Milano
Organizzazioni Rai Due, Canale 5
Argomenti spettacolo, cinema, teatro, eventi televisivi

21/dic/2011 14.55.42 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

The Base ed Eleven annunciano

“LA NUOVA DATA” PER LO SHOW DI BRIGNANO
“TUTTO SUO PADRE”: 3 MARZO 2012

A “grandissima richiesta” si aggiunge una “nuova data”

alla tappa milanese del suo tour che ha già venduto

12 mila biglietti!!

Le prevendite al via dal 20 dicembre, ore 10.00, su Ticketone !!!

MEDIOLANUM FORUM, MILANO

PREZZO BIGLIETTI:
Platea I° settore numerata - € 60,00 + 9,00 d.p.
Platea II° settore numerata - € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Gold numerata - € 60,00 + 9,00 d.p
Anello B Numerato - € 40,00 + 6,00 d.p
Anello C numerato - € 30,00 + 4,50 d.p.

Circuito di prevendita: Ticketone

Apertura porte: 19.30

Inizio concerto: 21.00

WWW.ENRICOBRIGNANO.IT

WWW.THE-BASE.IT
Info: Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

“TUTTO SUO PADRE”, lo show di ENRICO BRIGNANO, visto il grande successo di vendite continua a regalare “nuove date” al suo pubblico: si aggiunge la tappa del 3 marzo 2012, al Mediolanum Forum di Milano. Sono stati già venduti 12 mila biglietti per le tappe del 1° e 2 marzo 2012.

L’evento è presentato dalla “The Base” e dalla “Eleven”.

È possibile acquistare i biglietti per la nuova data, da martedì 20 dicembre, su Ticketone.

Cenni Biografici

Nato a Roma, è cresciuto all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l'ultima?, in onda su Canale 5. Nel 1998 e nel 2000 è Giacinto in Un medico in famiglia; la serie tv gli offre una maggiore visibilità e soprattutto un riconoscimento da parte del pubblico che lo segue anche in teatro con estremo interesse. Nel 1999 gira il suo primo film da regista e protagonista Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere. Inizia l'ascesa nel mondo dello spettacolo grazie alle tournée estive di teatro e cabaret e nel 2001 Carlo Vanzina lo sceglie per il ruolo di Francesco nel fim South Kensington dove recita al fianco di Rupert Everett. Interrompe la carriera cinematografica per dedicarsi maggiormente alla sua vera passione, il teatro, e così scrive e interpreta diversi spettacoli prima di tornare nuovamente sul grande schermo al fianco di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con i quali girerà altri film negli anni successivi. Nel 2007-2008 conduce un quiz su Rai 2, dal titolo Pyramid, con Debora Salvalaggio. Dallo stesso anno fa parte del cast dei comici di Zelig che lo ha definitivamente consacrato come uno dei migliori comici italiani degli ultimi anni. Nel 2010-2011 interpreta a teatro il ruolo di Rugantino, opera del 1962 di Garinei e Giovannini, ruolo che in passato hanno vestito grandi attori come Nino Manfredi, Toni Ucci, Enrico Montesano, Adriano Celentano e Valerio Mastandrea. Attualmente conduce Le Iene, con Ilary Blasi e Luca Argentero.

ENRICO BRIGNANO �“ MILANO

MEDIOLANUM FORUM
1, 2, 3 marzo 2012

Costo biglietti:
Platea I° settore numerata - € 60,00 + 9,00 d.p.
Platea II° settore numerata - € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Gold numerata - € 60,00 + 9,00 d.p
Anello B Numerato - € 40,00 + 6,00 d.p
Anello C numerato - € 30,00 + 4,50 d.p.

Prevendita: circuito TicketOne

Infoline /info div.abili:

06-54220870- www.the-base.it

Ufficio stampa “THE BASE”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY
Tel. 06.32651758 -