La scrittrice Grazia Paolino Geiger presenta il nuovo libro "Ti voglio"

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights

24/gen/2006 10.40.53 Sound PR Contatta l'autore

La scrittrice Grazia Paolino Geiger presenta il nuovo libro "Ti voglio"
Un romanzo d'amore per le strade di Roma

Grazia Paolino Geiger, scrittrice e psicologa romana, presenta il suo nuovo libro "Ti voglio", una delicata storia d'amore che nasce da un casuale incontro dei protagonisti e che si snoda senza affanni e sobbalzi tra le strade di una Roma assonnata.

La presentazione del libro si terrà a Milano giovedì 26 gennaio alle ore 18.00 presso il Bookshop e Caffetteria degli Atellani - Mediateca di Santa Teresa.

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.