GRANDE PARTECIPAZIONE DI BAMBINI AD AZZURROLANDIA 2011

Comunicato stampa GRANDE PARTECIPAZIONE DI BAMBINI AD AZZURROLANDIA Questa mattina si è svolta l'undicesima edizione alla scuola del 5° circolo plesso Sant'Agnese Si è tenuta questa mattina l'undicesima edizione di Azzurrolandia la manifestazione ludica dedicata ai bambini e promossa dall'Associazione L'Albero Azzurro di Matera.

Persone Giovanni Martemucci, De Siante
Luoghi Matera, provincia di Matera
Organizzazioni L'Albero Azzurro, Sant'Agnese Si
Argomenti sociologia, scuola, spettacolo, sport

22/dic/2011 13.55.07 Martemix Press & Design Contatta l'autore

azzurro%20news%20logo

GRANDE PARTECIPAZIONE DI BAMBINI AD AZZURROLANDIA

Questa mattina si è svolta l’undicesima edizione alla scuola del 5° circolo plesso Sant’Agnese

Si è tenuta questa mattina l’undicesima edizione di Azzurrolandia la manifestazione ludica dedicata ai bambini e promossa dall'Associazione L'Albero Azzurro di Matera. La manifestazione rientra nelle attività di promozione del diritto al gioco e allo sport dei bambini e nell'ambito del Piano annuale di promozione dello sport della Provincia di Matera. L'Albero Azzurro ha voluto quest'anno realizzare una manifestazione totalmente gratuita e dedicata alla scuola del 5° circolo plesso Sant’Agnese, rione nel quale nasce e opera l'Associazione. Quella di oggi è stata una manifestazione volutamente sobria ed essenziale per far riscoprire i valori dell'amicizia dello stare insieme. Un motivo in più per sensibilizzare i bambini “portatori sani” di questi valori e futuri uomini e donne delle nostre comunità.

Un ringraziamento è stato espresso dal personale de l’Albero Azzurro al Dirigente scolastico De Siante che ha consentito la realizzazione dell'iniziativa e al corpo docente e ausiliario che hanno sostenuto e aiutato i volontari volontari dell'Associazione.

Matera 22/12/2011

In allegato alcune foto di Azzurrolandia

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci

via Passarelli 99    75100 Matera