Continua la collaborazione tra ESPN Classic e Studio Ghiretti

25/gen/2006 05.37.08 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Prosegue la partnership tra ESPN Classic, , canale 216

e la società di consulenza in marketing e comunicazione dello sport di Roberto Ghiretti

ANCHE NEL 2006 ESPN CLASSIC RINNOVA LA FIDUCIA A STUDIO GHIRETTI

ESPN Classic, la TV satellitare che propone 24 ore su 24, sette giorni su sette, il meglio dello sport di sempre in lingua italiana e Studio Ghiretti, agenzia leader in Italia nel marketing e nella consulenza sportiva, hanno rinnovato la biennale partnership che li ha visti lavorare insieme dal 2004, per tutto il corso del 2005.

Anche nel 2006 il Canale, la cui mission è diffondere sempre di più la cultura dello sport a tutti i livelli, proponendosi come unica rete in Europa in grado di offrire ai telespettatori di ogni età spettacoli ed emozioni legati al meglio dello sport internazionale di tutti i tempi, ha scelto l’agenzia di consulenza guidata dal manager Roberto Ghiretti come proprio consulente nella comunicazione integrata per l’ Italia e negli eventi sportivi.

“E’ un onore che ancora di più cercheremo di meritare il rinnovo della fiducia da parte di ESPN Classic a Studio Ghiretti - commenta il presidente dell’omonimo Studio - Due giovani e prestigiose realtà nel mondo dello sport si sono incontrate per dare vita ad una collaborazione attiva e sinergica. Lavoriamo a stretto contatto con lo staff inglese del Canale e siamo certi di potere mettere la nostra consolidata expertise nei più diversi ambiti dello sport  al servizio di una sempre maggiore brand awarness della TV. Ringraziamo Roch Pellerin, AD per l’Europa e Mike McKibbin, Direttore Marketing e Promozioni in Europa del Network, per avere rinnovato la stima in una professionalità che, pensiamo, possa solo crescere”.

Anche Mike McKibbin sottolinea che: Studio Ghiretti continua a dimostrare di essere una risorsa eccellente e di fiducia del marketing sportivo per ESPN Classic in Italia. La conoscenza e i contatti nello sport di Studio Ghiretti sono ineguagliabili e noi siamo molto felici di continuare la nostra partnership con loro

Con un bacino di utenza diffuso in oltre 40 Paesi in Europa e pari ad oltre 15 milioni di famiglie raggiunte, ESPN Classic, presente in  Italia dal luglio 2002 , proporrà anche per il 2006 grandi eventi e celebrazioni .

A partire dalla nuovissima serie Protagonisti, prodotta in esclusiva dal Canale e dedicata alla celebrazione dei grandi eroi di tutti gli sport più amati, sino alla carrellata di incontri emozionanti in attesa della kermesse più attesa: Germania 2006. Un vera festa televisiva per i fanatici di calcio.

ESPN Classic Sport, Sport is Back!

Barbara Benzoni, Media Relations Italia

Email: barbara.benzoni@studioghiretti.it

www.espnclassicsport.it

Note dell’editore:

·        ESPN, Inc. è una multinazionale leader nell’intrattenimento sportivo. ESPN è all’ 80% di proprietà di ABC, Inc., che è un’ indiretta filiale di “The Walt Disney Company”, e della ‘Hearst Corporation’ che ne detiene il rimanente 20%.

·        ESPN Classic Sport appartiene al 100% ad ESPN Inc.

·        Negli Stati Uniti ESPN Classic è un canale leader nel proporre i grandi momenti dello sport classico, che attualmente raggiunge ben 55 milioni di famiglie. ESPN detiene anche interessi azionari in ESPN Classic Canada.