Bullseye Twin: per lui e per lei

25/gen/2006 08.23.30 SEIGRADI Contatta l'autore

Bullseye Twin: per lui e per lei

Una coppia di webcam a produzione limitata che NGS lancia sul mercato per San Valentino. Un simpatico regalo per tutti coloro che comunicano tramite computer.

Milano, 25 Gennaio 2006 - NGS LURBE, produttore di periferiche ed elettronica di consumo presenta, in occasione di San Valentino, le sue gemelle: Bullseye Twin, due web cam uguali in tutto tranne che nel colore, una è bianca e l’altra è nera.

Le distanze sono finite

Grazie alla nuova offerta NGS, gli innamorati saranno più vicini e uniti che mai: le due webcam di ultima generazione permettono, infatti, di comunicare vedendosi attraverso Internet.

Design e versatilità

Ideali per gli schermi piatti o computer portatili, queste piccole webcam digitali, oltre al design futuristico, offrono qualità d’immagine elevata perché dotate di risoluzione VGA e sensore CMOS a 300K. Grazie all’obiettivo multidirezionale le due webcam NGS possono riprendere immagini e effettuare registrazioni praticamente da qualsiasi punto.

Trattamento delle immagini

Entrambe le webcam hanno in dotazione i programmi necessari per stampare e trattare le immagini riprese.

Prezzo e disponibilità: Grazie agli accordi di distribuzione siglati con Aldiers, Brain Technology, DBM Informatica, Ellemme, Mac informatica, Matrix Computer, NCS, Sky Eyes, Stiltecnica le Bullseye Twin sono già disponibili presso i migliori negozi di hardware, tra cui quelli della catena Essedishop, a partire da Euro 45 € (IVA inclusa).

Informazioni su NGS

Il gruppo spagnolo NGS LURBE è leader nella fabbricazione e commercializzazione di periferiche e prodotti informatici. Ai massimi livelli per quanto riguarda qualità, eleganza e tecnologia innovativa, questo gruppo si è dedicato dal 1986, anno di fondazione, ad offrire una vasta gamma di prodotti con il famoso marchio NGS: mouse, tastiere, modem, SAIS, webcam, camere digitali, lettori MP3 e apparecchiature Home Cinema, fra gli altri.

NGS LURBE, con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole ed europee, distribuisce i propri prodotti sul territorio nazionale e all’estero avvalendosi di una vasta rete di distributori, grossisti e grande distribuzione.

NGS LURBE è impegnata in diverse operazioni di marketing mirate a promuovere l’immagine del proprio marchio sia in Spagna sia in Europa. Nel paese di origine, sponsorizza la squadra di calcio della Real Sociedad.