Il Veneto si conferma al primo posto nei Ristoranti Verdi

Il Veneto si conferma al primo posto nei Ristoranti VerdiCOMUNICATO STAMPAIl Veneto si conferma al primo posto nei Ristoranti VerdiRistoranti Verdi fa sedici in Veneto con due nuovi iscritti: l'hotel Du Lac di Malcesine, nel veronese, ed il ristorante Bosco Mardigliana di Mestrino (Padova). Trovarli, ora, sarà ancora più facile perché saranno contraddistinti dall'inconfondibile vetrofania con le foglioline verdi e la frase "Qui si mangia anche vegetariano": marchio di garanzia per i clienti che vogliono andare alla scoperta di un menu impreziosito da proposte verdi, realizzate senza carne e - per i più rigorosi - senza alcun ingrediente di origine animale. Un valore aggiunto, insomma, quello dato da Ristoranti Verdi, network in costante espansione che raggruppa i locali più attenti alle preferenze a tavola dei loro clienti e in linea con le attuali tendenze culinarie che vedono il popolo vegan-vegetariano a quota sei milioni in tutta Italia.L'hotel Du Lac (Malcesine - via Gardesana, 18.

25/gen/2006 09.19.47 Vegan Italia Contatta l'autore

Il Veneto si conferma al primo posto nei Ristoranti Verdi

Ristoranti Verdi fa sedici in Veneto con due nuovi iscritti: l’hotel Du Lac di Malcesine, nel veronese, ed il ristorante Bosco Mardigliana di Mestrino (Padova).

Trovarli, ora, sarà ancora più facile perché saranno contraddistinti dall’inconfondibile vetrofania con le foglioline verdi e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”: marchio di garanzia per i clienti che vogliono andare alla scoperta di un menu impreziosito da proposte verdi, realizzate senza carne e - per i più rigorosi - senza alcun ingrediente di origine animale.

L’hotel Du Lac (Malcesine - via Gardesana, 18. Tel. 045 045 7400156) è un quattro stelle elegante e raffinato che si affaccia direttamente sul lago di Garda, gestito da anni con la stessa immutata passione dalla famiglia Benedetti. Restaurato proprio recentemente, al Du Lac è possibile pranzare e cenare con la compagnia di uno scenario fiabesco e, ogni primo giovedì del mese, cena interamente vegetariana con ottime proposte.

Il ristorante Bosco Mardigana di Antonio Coltro, invece, aspetta tutti i veri intenditori a Mestrino (via Tevere, 24; tel. 049 5082423). Qui un’oasi di verde accompagna in modo perfetto pranzi e cene, che vengono serviti con impeccabile professionalità e squisita cortesia. Da provare tutti i piatti a base di prodotti tipici stagionali come i cavoli ed il radicchio.

Per approfondire la conoscenza dei due nuovi entrati:

---------------------------------
nextitalia