TECHNOLOGY ESTATE E PATCHLINK: ACCORDO DI PARTNERSHIP

settore del patch management e ha introdotto sul mercato PatchLink Update, la

25/gen/2006 10.59.15 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

TECHNOLOGY ESTATE E PATCHLINK: ACCORDO DI PARTNERSHIP

PER LA DIFFUSIONE DEI PRODOTTI DI PATCH MANAGEMENT

Technology Estate arricchisce così la propria offerta con una gamma di prodotti

ad elevato contenuto tecnologico

Milano, 25 gennaio 2006 – Technology Estate, fornitore di soluzioni software per framework di accesso, ha annunciato un accordo di partnership con PatchLink per l'integrazione nei propri sistemi di soluzioni per il patch management.

PatchLink, dopo aver prodotto software di network management e di sicurezza, ha concentrato gli sviluppi nel settore del patch management e ha introdotto sul mercato PatchLink Update, la prima soluzione integrata per la gestione del ciclo di acquisizione, test, distribuzione, verifica e reporting su milioni di nodi nelle proprie reti.

PatchLink dispone di un’ampia gamma di prodotti: Quarantine, per controllare l’accesso di sistemi non certificate alla rete aziendale; PatchLink Developers Kit permette ai clienti di realizzare propri packages di aggiornamento in estensione a quelli già forniti e testati da PatchLink; PatchLink SIM o Scanner Integration permette di integrare PatchLink Update con eventuali prodotti già presenti in azienda per collezionare informazioni sulle varie configurazioni di sistema; ed infine PatchLink ERS (Enterprise Reporting Server) consolida dati da più server PatchLink Update in reports per permettere ad organizzazioni complesse la tracciabilità e il monitoraggio della sicurezza della rete aziendale e definire il percorso per rimuovere eventuali vulnerabilità.

Technology Estate, società italiana di Information & Communication Technology specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti software di sistema (infrastructure products) ad elevato contenuto tecnologico, ha sviluppato una serie di tecnologie che consentono di raggiungere e mantenere nel tempo un reale vantaggio competitivo con una soluzione basata sugli standard di mercato e in grado di supportare le principali piattaforme esistenti. Il suo prodotto SiDoor è un portal framework web-based che consente di accedere in modo controllato ad informazioni, documenti ed applicazioni aziendali disponibili in ambienti di rete Intranet, Extranet ed Internet.

Dall’incontro di Technology Estate e di PatchLink è nata una nuova partnership che renderà disponibile sul mercato una soluzione completa per la gestione delle conformità e delle vulnerabilità della propria rete di sistemi eterogenei, il tutto da un'unica piattaforma e console. La suite di prodotti offerta realizzerà una delle soluzioni di riferimento a livello internazionale per la gestione di tutta la complessità del patch management.

“L’alleanza con PatchLink è di importanza fondamentale perché permette di rendere disponibile alle aziende un’offerta di soluzioni di riferimento a livello internazionale per la gestione di tutta la complessità del patch con la creazione di interfacce utente personalizzate.” Ha affermato Mario Pitassi, Amministratore di Technology Estate.

“Patchlink è molto contenta di aver concluso questo accordo con Technology Estate che gli consentirà di ampliare la propria presenza sul mercato italiano. Le due società insieme forniranno ai clienti il miglior tool di gestione di sicurezza e vulnerabilità delle patch in grado di rispondere alle sempre maggiori esigenze di sicurezza richieste oggi dal mercato.” Ha affermato Alan Bentley, Managing Director di PatchLink EMEA.

PatchLink

PatchLink, The Patch Management Experts, dal 1991 ha prodotto software di network management e di sicurezza, una delle iniziali soluzioni è divenuta poi l’infrastruttura per le soluzioni di network management di IBM e Novell. Nel 1996 PatchLink ha concentrato gli sviluppi nel settore del patch management e ha introdotto sul mercato la prima soluzione integrata.

Technology Estate

Technology Estate è una società italiana di Information & Communication Technology specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione sul territorio nazionale ed internazionale di prodotti software di sistema (infrastructure product) ad elevato contenuto tecnologico.

Technology Estate nasce nel 2000 da un team di professionisti del settore ICT ed oggi vanta clienti nazionali ed internazionali di medio grandi dimensioni, tra questi: ENI, Chris Cappell College, Università degli Studi di Trieste, ecc. Technology Estate è guidata da Mario Pitassi e vanta un team di consulenti, progettisti, sistemisti e sviluppatori che seguono il cliente dalla fase progettuale sino all’implementazione  e assistenza tecnica sul prodotto. Technology Estate commercializza i propri prodotti direttamente e si avvale di una rete di partner certificati per poter offrire al Cliente un servizio completo e altamente qualitativo.

Per informazioni:                                                                      Rapporti con la Stampa:

Technology Estate                                                                 La Rete per Comunicare

Via Solferino 82                                                                         Simonetta Palmieri

20035 Lissone (MI)                                                                   via Bullona 21 - Milano

tel. 039 2454106                                                                      tel 02 45488552

fax 039 2454097                                                                      fax 02 45488729

info@technologyestate.com                                                      info@laretepercomunicare.it

www.technologyestate.com                                                      www.laretepercomunicare.it