Per un capodanno libero dalle droghe

27/dic/2011 20.11.45 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Iniziativa di prevenzione dei volontari romani a pochi giorni dalla notte di  San Silvestro

 

 

          Roma 27 dicembre  2011 - Appuntamento nella capitale per i volontari di Missione Antidroga che nei prossimi giorni continuano la loro incessante opera di prevenzione con una distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe. E’ noto che la notte di capodanno sia occasione di festeggiamenti e “brindisi”, che in passato sono spesso finiti in un eccessivo uso di alcol e sostanze stupefacenti, in particolar modo cocaina.

 

Per questo motivo, al fine di un sano divertimento, i volontari di Missione Antidroga distribuiscono i due opuscoli “La verità sull’alcol” e “La verità sulla cocaina”. Parte di una serie che prevede pubblicazioni anche per le altra tra le sostanze stupefacenti maggiormente in circolazione, questi opuscoli forniscono un approfondimento sugli effetti a breve e lungo termine di alcol e cocaina, al fine di dare al lettore una completa comprensione sulla sostanza. Prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga, gli opuscoli sfatano quei luoghi vomuni e false informazioni che circolano fra i giovani e che spesso sono la miccia che porta alla “prima esperienza” con le droghe.

 

Per favorire invece un capodanno libero dalle droghe, all'insegna el sano divertimento, i volontari di Missione Antidroga persistono nella loro attività di prevenzione  e portano il messaggio che “Le droghe privano la vita delle gioie e della sensazione che sono, comunque, l’unico motivo del vivere”, osservazione con cui l’umanitario L. Ron Hubbard esortava ad un’esistenza libera dalle droghe.

 

Per informazioni:

 

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl