Teocoli in teatro, Capodanno da record anche lontano da Milano: a Padova ultimo dell’anno con ol tre 2500 presenze!!!

01/gen/2012 12.26.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Teocoli in teatro, Capodanno da record anche lontano dalla “sua” Milano: a Padova ultimo dell’anno con oltre 2500 presenze!!!

Negli ultimi anni, con il suo “one man show” Teo Teocoli ha fatto “sold out” di Capodanno da record nazionale nella “sua” Milano (nel 2010 agli Arcimboldi, nei precedenti anni nei teatri Smeraldo e Nuovo, e al “Creberg” di Bergamo) e, questa volta, il “tutto esaurito” lo ha fatto registrare a Padova, presso il Gran Teatro Geox, pieno all’inverosimile, con oltre 2500 presenze e con il suo show di oltre due ore andato avanti anche ben oltre la mezzanotte, visto l’entusiasmo del pubblico. Con lui sul palco, Mario Lavezzi e la “Doctor Beat Band”.
E cosi, ancora una volta, è il Teatro a dare grandissime soddisfazioni all’artista, che continua a stare lontano da “questa” tv e che regala camei al Cinema (apprezzatissimi da pubblico e critica) come nel recente "film “Bar Sport”, tratto dal libro di Stefano Benni. Il tour teatrale di Teocoli riprenderà a breve con nuove date in giro per l’Italia.

Ufficio stampa Teo Teocoli:
Daniele Mignardi Promopressagency
Tel. 349.4113510 - 06.32651758 - info@danielemignardi.it