Comunicato stampa

Allegati

02/gen/2012 19.02.58 Claudio Leoni Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

BEN SHERMAN “A HERITAGE OF MODERNISM”

FIRENZE, ALLESTIMENTO E SPECIAL EVENT BOUTIQUE RASPINI – 10 GENNAIO 2012

 

Grande ritorno per Ben Sherman in occasione dell'81ma edizione di Pitti Immagine Uomo. Il marchio, riconosciuta icona dello stile british, porta in scena le nuove collezioni celebrandole con un evento presso la rinomata boutique Raspini.

 

 

Con una distribuzione che annovera ad oggi oltre 40 Paesi, Ben Sherman si appresta a conquistare anche il mercato italiano grazie al suo inconfondibile stile impostosi sin dai primi anni '60 con la storica camicia button-down micro check, fino a divenire un lifestyle brand esclusivo per un total look maschile che include accessori e footwear.

La sua matrice autentica e la continua innovazione fanno di Ben Sherman un’avanguardia creativa, evoluzione moderna di una tradizione creata in cinquant’anni di storia oggi riassumibile in una catch phrase “A Heritage of Modernism”.

Il viaggio di Ben Sherman nel panorama della moda mondiale, iniziato negli anni ’60 a Londra in Carnaby Street, sede della prima storica boutique monomarca del brand, sigla oggi un’importantissima tappa a Firenze, la capitale della moda maschile italiana, in concomitanza con la più importante fiera internazionale di settore: Pitti Immagine Uomo.

 

Raspini, tempio esclusivo dello shopping fiorentino, terrà a battesimo in anteprima la nuova collezione Ben Sherman con un esclusivo allestimento delle vetrine dello store di Via Roma oltre ad un ampio spazio vendita interno. Raspini sarà anche teatro della presentazione ufficiale delle collezioni in occasione di un evento dedicato previsto per Martedì 10 Gennaio a partire dalle ore 17:30.

Testimonial d'eccezione Paolo Ruffini, attore noto al grande pubblico grazie a commedie italiane popolari tra le quali si annoverano Ovosodo e La Prima cosa bella di Paolo Virzì, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi di Fausto Brizzi nonché attuale conduttore del fortunato programma Colorado Cafè.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl