Presentazione delle attività di miglioramento sociale ispirate e fondate sulle scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

03/gen/2012 20.18.16 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Giornata di “Porte Aperte” alla Chiesa di Scientology di Roma  interamente dedicata ai programmi di miglioramento sociale

Roma 3 gennaio 2012 - Il primo appuntamento domenicale del 2012  con il tradizionale “Porte Aperte” è per domenica 8 gennaio nella Chiesa di Scientology di Roma in Via della Maglianella 375. In questa occasione il Centro delle Informazioni al Pubblico offre una panoramica delle attività di miglioramento sociale basate sulle scoperte del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard.

Dai programmi delle comunità Narconon per il recupero dalle tossicodipendenze, al programma di riabilitazione per persone in detenzione del Criminon, dalla tecnologia per amministrare aziende, ai programmi sulla tecnologia di studio di Applied Scolastics per apprendere ed esser in grado di applicare ciò che si è studiato.

Attraverso displays e video sarà possibile un approccio diretto e personale a queste attività e programmi.

Ovviamente non mancherà un'apertura dedicata a L.Ron Hubbard.

openhouse.scientologyroma@gmail.com
www.scientology.it