Gioventù per i Diritti Umani vi invita a partecipare all'importante iniziativa dedicata al "diritto alla vita"

28/gen/2006 05.38.57 Gioventù per i Diritti Umani Contatta l'autore

3 FEBBRAIO FORUM MONZANI A MODENA - "L'ALTA VISIBILITA' SALVA LA VITA"
SPETTACOLO DI BENEFICENZA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA FAMILIARI E VITTIME DELLA STRADA

Venerdi 3 febbraio 2006, alle ore 21:00, si terrà presso il Forum Guido Monzani di Modena, lo spettacolo di Beneficenza a favore dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus che vedrà la speciale partecipazione di Gioventù per i Diritti Umani a sostegno dell'importante messaggio del  "DIRITTO ALLA VITA".

Il ricavato della serata sarà devoluto per l'acquisto di orsetti e bracciali catarifrangenti da distribuire agli alunni delle scuole di Modena e Reggio Emilia durante le lezioni di educazione stradale. Lo scopo di questi catarifrangenti è di far aumentare la visibilità del bambino fino a 150 m., garantendo così maggior sicurezza.
Tra gli artisti che hanno aderito all'iniziativa: Nando e Maila, vincitori del premio critica al Festival del Cabaret Emergente;  Merulo Big Band, una band di 35 elementi;   Guido De Maria, famoso regista e autore di fumetti ed il presentatore Riccardo Benini. Ospiti d'onore della serata saranno i comici GIACOBAZZI & PIZZOCCHI direttamente da ZELIG OFF.
L'evento in sostegno dei diritti umani è stato ispirato da una citazione dell'umanitario L. Ron Hubbard: "I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico", ed il diritto alla vita è senza dubbi  tra i più fondamentali. Lo spettacolo è organizzato dal Comitato Qualcosa Si Può Fare  e dalla Chiesa di Scientology.

Prevendite
Modena: Casa del Disco - Tabaccheria Medici