ALLARME NEVE A MILANO: I MINISTRI VOLONTARI INTERVENGONO IN AIUTO AI CITTADINI

28/gen/2006 10.27.35 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

La neve che ha quasi paralizzato la grande metropoli in queste ore di freddo e gelo, ha causato non pochi disagi, soprattutto alla viabilità. I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology sono scesi in campo in aiuto della cittadinanza e da due giorni stanno incessantemente lavorando, pale alla mano, per permettere ai cittadini di poter camminare sui marciapiedi, per liberare auto sepolte dalla neve e permettere così a molti di rimettersi in carreggiata, per  far sì che il semplice muoversi quotidiano diventi un po' più agibile. Sono stati in molti ad avvalersi dell'aiuto dei Volontari dal motto "si può fare qualcosa a riguardo", infatti i Ministri Volontari di Scientology ritengono che non importi di quale entità si il problema, qualcosa si può sempre fare, e loro lo stanno dimostrando costantemente nel corso degli ultimi 20 anni. Il team di Pronto Intervento dei Ministri Volontari è un'organizzazione di volontariato, a livello mondiale, intervengono in casi di emergenze, ma sono sempre in azione anche nelle "piccole problematiche" del quotidiano, quella dell'emergenza neve ne è un esempio, ma possono essere d'aiuto per chi ha difficoltà di studio, per aiutare a ristabilirsi da varie forme di sofferenze,   ed altro ancora. A partire dalla tragedia di New York dell'11 settembre 2001, dove hanno offerto il loro aiuto 24 ore al giorno per tutto il tempo necessario, il numero dei volontari è raddoppiato, triplicato e raddoppiato ancora. Solo nell'ultimo anno, 60.000 Ministri Volontari hanno fornito più di 3.000.000 di ore di vero aiuto a più di 1.500.000 persone in ogni continente. Il tipo di assistenze che loro usano è tratto dalle scoperte di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, e chiunque può apprenderle ed usarle nella vita di tutti i giorni.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito web www.volunteerministers.org