Ilary Blasi:"Basta polemiche. Panariello ha ragione"

29/gen/2006 05.00.32 VERO Contatta l'autore

“Basta polemiche. Panariello ha ragione”

Ilary Blasi sul caso Minetti - Panariello

“Io sto con Giorgio”

Milano, 29 gennaio 2006 - Durante l’intervista rilasciata al settimanale Vero, in edicola il 30 gennaio, Ilary Blasi, euforica per la partecipazione al Festival di Sanremo, confessa le sue perplessità e sostiene di non credere alle affermazioni di Annalisa Minetti e del suo manager Dino Vitola:“Non ci credo! Allucinante! Che dire, non ho parole! Credo che la gente dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di dire queste cose.”

Alla domanda se l’avessero scelta perché moglie di Totti, risponde:”E’ vero, sono sua moglie, può esserci un fondo di verità, ma spero che mi abbiano scelta perché sono la ragazza della porta accanto.”

Parlando dello stile che avrà a Sanremo, rilascia alcune indiscrezioni sui suoi abiti:”Sarà molto colorato. Ci sarà del nero e del bianco, ma anche tanta fantasia.”

Alfonso dal Verme

Mobile +39.347.8566973