DOMANI 31/1 :: Laboratorio Cabaret all'Art Factory - DUO "I ROSPI" (Antonio Benetto e Beppe Sampietro)

Laboratorio Cabaret all Art Factory

30/gen/2006 04.20.53 Sio Café Contatta l'autore

Martedì 31 gennaio 2006 alle ore 20.30 riparte il

Laboratorio Cabaret all’Art Factory

Con

I ROSPI

Conduce Roby Cupido

Per tutto il 2006 all’Art Factory si ride dall’aperitivo con l’HAPPY-CAB: gli spettacoli cominceranno tutti attorno alle 20.30, cioè durante l’happy hour per proseguire fino alle 10.30/11 (un’ora prima rispetto allo scorso anno). Dopo una rilassante chiacchierata “dopo-lavoro” con gli amici, davanti a ottimi cocktails (6 euro) e portate a volontà dell’insuperabile buffet (tutte curate e garantite dallo chef del ristorante) ci si può trasferire in gruppo nella sala sotterranea per assistere allo spettacolo. L’Art Factory è il PRIMO locale a Milano a proporre un laboratorio cabaret D’ALTO LIVELLO durante l’happy hour senza costo di ingresso né maggiorazione sul costo dei drink  !!!!

I ROSPI
Il duo di cabaret e musica, I Rospi, composto da Antonio Benetto e Beppe Sampietro, nasce a metà degli anni 80: molteplici sono in quegli anni le esperienze artistiche frequentate: dal teatro comico dialettale, all’animazione, alla conduzione di programmi radiofonici comico demenziali. Negli ultimi anni, con la svolta decisiva verso il cabaret arrivano i primi importanti successi, come diversi passaggi televisivi e la partecipazione ad alcune rassegne. I Rospi sono autori e compositori delle canzoni di tutto il loro repertorio. Il loro ultimo spettacolo dal titolo: “ C’era una svolta” è stato scritto e depositato insieme ad una delle più autorevoli e conosciute firme del cabaret nazionale, Boris Makaresko. Lo spettacolo rivisita attraverso gags, battute, calambours e canzoni originali, tutti i più normali accadimenti della vita, con sconfinamenti nel mediatico, nel non sense demenziale e nella cultura, revisionata e piegata all’ironia del gesto e del linguaggio. Per aver rivisitato in chiave ironica L’ Odissea di Omero e l’epopea di Garibaldi, i Rospi sono stati invitati nel maggio 2003 dalla sezione Didattica delle Lingue Antiche, dell’Università degli Studi di Pavia a tenere un seminario sull’uso del linguaggio dell’ironia e del cabaret nella cultura classica e storica. Nell’ottobre 2004 infine I Rospi vincono il Premio della Critica al Festival Nazionale del Cabaret di Sesto S.Giovanni.

Prossimi appuntamenti del mese di febbraio 2006

Martedì 7 febbraio, ore 20.30

Carlo Della Santa
Martedì 21 febbraio, ore 20.30

Bruce Ketta

Martedì 28 febbraio, ore 20.30

Giancarlo Dilà

Art Factory Restaurant

Viale Andrea Doria, 17

Tel: 026694578 (valido anche per prenotazione)

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte

(domenica aperto solo per l’aperitivo dalle 18 alle 21.30)

Costo medio della cena 35 euro (vini inclusi)

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.