Neutromed e la ginnastica: il progetto prosegue nel 2006

Con la presenza

30/gen/2006 05.29.47 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 30 gennaio 2006

NEUTROMED E LA GINNASTICA: IL PROGETTO PROSEGUE NEL 2006 CON RINNOVATO ENTUSIASMO

Con la presenza alla gara di ginnastica ritmica dello scorso week end, ricominciano le manifestazioni sportive targate Neutromed e organizzate dalla Federazione Ginnastica d’Italia

Neutromed, il brand della divisione cosmetica Schwarzkopf&Henkel, ha inaugurato la sua “stagione sportiva” 2006 con la personalizzazione della prima prova dei Campionati di serie A1 e A2 di ginnastica ritmica, svoltasi sabato 28 e domenica 29 gennaio a Desio, in provincia di Milano.

Neutromed, Sponsor della Maglia Azzurra di ginnastica e Official Partner della Federazione, cosiderata la gara terminata ieri, prenderà parte a quattordici eventi agonistici d’alto livello e titolerà le sei manifestazioni nazionali più prestigiose: i Campionati Italiani Assoluti di aerobica, artistica, ritmica e trampolino e i Campionati Italiani di Categoria di artistica. Inoltre organizzerà attività di coinvolgimento del pubblico durante il prossimo Gran Prix della ginnastica, un’occasione unica in cui poter ammirare i più grandi campioni internazionale delle diverse discipline, ed il tradizionale Festival della ginnastica di Fiuggi, dove oltre 30.000 giovani atleti partecipano alla festa della ginnastica.

La presenza del marchio agli appuntamenti sportivi sarà contraddistinta dalla visibilità sul campo e, nelle occasioni più importanti, dalla possibilità di svolgere attività di animazione, sampling e gadgeting per promuovere al meglio i prodotti della Linea.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti