Mercoledì Jazz @ Sio Café :: 1 febbrio 2006 "ORGAN TRIO" (Nicolò Cattaneo, Geppo Spina, Roberto Paglieri)

30/gen/2006 09.38.09 Sio Café Contatta l'autore

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mercoledì 1 febbraio, dalle 21.30

"Organ Trio"

Nicolò Cattaneo - organo hammond

Geppo Spina - chitarra

Roberto Paglieri - batteria

Organ Trio
Orang Trio reinterpreta in chiave contemporanea la formazione classica organo-chitarra-batteria resa famosa negli anni '60 da Jimmy Smith e Wes Montgomery, e dai Lifetime di Tony Williams. Il gruppo propone brani composti dai tre musicisti che, unendo le loro varie esperienze, danno corpo ad un progetto multiforme dialogando con le sonorità moderne di chitarra e batteria, creano un percorso di ascolto coinvolgente e mai ripetitivo. L’Orang Trio è formato da Giampiero SPINA alla chitarra, Niccolò CATTANEO all’organo e Roberto PAGLIERI alla batteria.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Programma jazz di febbraio

Mercoledì 8 febbraio, dalle 21.30

"Paolo Brioschi Trio"

Paolo Brioschi - pianoforte

Marco Vaggi - contrabbasso

Tony Arco -batteria

Mercoledì 15 febbraio, dalle 21.30

"Claudio Angeleri Trio" featuring Rob Sudduth

Claudio Angeleri - pianoforte

Marco Esposito - basso elettrico

Tony Arco - batteria

Rob Sudduth - sassofono

Mercoledì 22 febbraio, dalle 21.30

"Sotgiu Micheli Cisi Trio"

Emanuele Cisi - sassofono

Marco Micheli - contrabbasso

Francesco Sotgiu - batteria

(Per tutte le info rivolgersi a Mario 3482508201 - 0266118087)

via P. e A. Pirelli 6

Per tutte le infomazioni: info@siocafe.com

Mario Sio 3482508201 - Tel 0266118087

ltrattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.