Circus Beat Club Brescia, alcuni top parties: 14/1 Beta Party, 21/1 Sergio Mauri 28/1 Stefano Pain, 4/2 Djs From Mars…

12/gen/2012 13.50.47 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Circus Beat Club Brescia, alcuni top parties: 14/1 Beta Party, 21/1 Sergio Mauri 28/1 Stefano Pain, 4/2 Djs From Mars…

Circus Beat Club
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica
dalle 23 a tarda notte.
Ingresso intero 20 euro, libero la domenica. Ingresso omaggio donna (fino alle 00.30)
info: 0303539089, 3933343732
www.circusbeatclub.com


14/1 Beta Party al Circus di Brescia. Al mixer Linus, Lory Cafazzo e Space.

Un party scatenato al Circus di Brescia sabato 14 gennaio 2012. Accanto al resident Space altri due dj noti in città e non solo: Linus e Lory Cafazzo. Splendide performer e tanto divertimento per tutti. Prezzi speciali per questa serata: Ingresso omaggio donna (fino alle 00.30), Ingresso per tutti (solo) 10 euro con consumazione


21/1 Sergio Mauri dj guest @ Circus

Il ritmo... La passione per la musica.. Conta solo questo per SERGIO MAURI.Classe 1982, del segno della vergine, è ora uno tra i top dj italiani della nuova generazione. Premiato al Papeete Beach di Milano Marittima il 16 agosto 2009 come BEST ITALIAN PRODUCER ai NIGHSTAR AWARD 2009, SERGIO MAURI è riuscito ad affermarsi come Dj, grazie anche alla sua proverbiale carica di energia ed al suo carisma .Li dimostra costantemente durante tutti i suoi dj set e riesce a trasmetterli al suo pubblico, creando così un coinvolgimento unico. In questi giorni escono sue nuove produzioni…


28/1 Stefano Pain (remixer per Bob Sinclar) dj guest

Stefano Pain, dj e produttore, nasce ad Alessandria. La sua passione innata per la consolle lo porta a soli 15 anni ad avvicinarsi al mondo della notte. Giovanissimo, inizia a lavorare nei migliori club della sua provincia, spinto da un grande amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe e raggiunge subito piazze importanti come Milano, dove ancora oggi è resident nella one night Fidelio, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Il suo stile musicale? Stefano ha spiccata predilezione per la house/electro, nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con chi ha davanti. Ha la sua label e spesso collabora con mostri sacri come Bob Sinclar.


4/2/12 Djs From Mars @ Circus Beat Club, Brescia

Due scatenati dj che non mostrano il volto e neppure si mascherano (bensì si inscatolano il volto) fanno ballare il Circus il 4 febbraio 2011. Sono specializzati in house elettronica divertente e scatenata… e nel remixare e realizzare bootleg di successi pop. Ad esempio, Radio Deejay ha suonato molto una loro versione di "November Rain" dei Guns and Roses mescolata alla voce di Amy Winehouse impegnata ad interpretare "Rehab". Una canzone che viene fuori da due canzoni e che è senz'altro commovente… altre volte invece si limitano ad essere divertenti. Sono italiani ma potrebbero essere marziani, anzi forse lo sono. Djs From Mars sono due dj (Aqualuce e Ventafunk) atterrati per puro caso allo stesso istante nella porzione di pianeta terra occupata dai BlisscoStudios.


18/2 Dj Guest: ancora Sergio Mauri!


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl