MERCOLEDI IN ARTE PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

MERCOLEDI IN ARTE PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGYE' per mercoledi 1 febbraio, con inizio alle ore 20:30, l'appuntamento con "Mercoledi in Arte", presso la Chiesa di Scientology in via Lepontina n. 4.

31/gen/2006 05.01.39 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

E' per mercoledi 1 febbraio, con inizio alle ore 20:30,  l'appuntamento con "Mercoledi in Arte", presso la Chiesa di Scientology in via Lepontina n. 4. Lo spettacolo di questa settimana sarà offerto dal Trio Massimiliano Ferrari TRIBAND che diletterà il pubblico con una perfomance elettronico-strumentale attraverso vari generi musicali contemporanei.
L'evento è frutto di un'iniziativa ideata da un gruppo di artisti locali e vuole continuare una tradizione iniziata dall'umanitario L. Ron Hubbard (fondatore di Scientology) che ebbe molto a cuore gli artisti e l'arte in genere, infatti riteneva che "una cultura è grande quanto lo sono i suoi sogni ed i suoi sogni vengono sognati dagli artisti".

La Chiesa di Scientology di Milano sta già ospitando la mostra fotografica del fotografo Luciano Apperti (fino al 14 febbraio)  che ha deciso di dedicare la sua prima esposizione del 2006 ai bambini, è infatti denominata "Ritratti per l'Infanzia" ed è accompagnata da un messaggio in favore dei diritti umani, soprattutto verso i più piccoli, facendosi promotore di Gioventù per i Diritti Umani un progetto fatto dai giovani per i giovani e gli adulti, a cui la Chiesa di Scientology sta dando notevole sostegno fin dalla sua nascita nel 2001.

- Tutte le iniziative di cui sopra sono ad ingresso libero -