INVITO PERSONALE CONFERENZA STAMPA CLASSICAL MUSIC WORLD 18 GENNAIO 2011

Gentilissimi, è con piacere che con la presente sono ad invitarvi alla Conferenza Stampa di presentazione dell'innovativo progetto fieristico di Veronafiere, CLASSICAL MUSIC WORLD: anticonvenzionale, primo ed unico Salone internazionale dedicato alla musica classica (Verona, 19 - 22 aprile 2012).

Persone Elisabetta SordiUfficio Stampa, Giorgia Dusi, Elisabetta Sordi, Katia Ricciarelli
Luoghi Floor Miami South Beach, Milano, Verona, Florida, New York State, Meridian
Organizzazioni Relazioni Esterne DDM ADVERTISING SRL
Argomenti lavoro, e-mail, diritto, telecomunicazioni

13/gen/2012 10.15.08 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

L'incontro, presieduto dalla madrina della manifestazione Katia Ricciarelli, si terrà il prossimo 18 gennaio presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte,2 (Milano) dalle ore 10.30.

In allegato l'invito ufficiale e il programma della conferenza.

Rimango a disposizione per qualsiasi richiesta aggiuntiva o chiarimento.
È gradita una gentile conferma.

R.S.V.P.:   Elisabetta Sordi        press@ddmadvertising.com        Tel 045/8013139     Fax 045/8010497     Cell. 329/3704468
                Giorgia Dusi              press2@ddmadvertising.com

Nella speranza di potervi avere nostri graditi ospiti ringrazio sin da ora per l'attenzione.
Un cordiale Saluto

ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/0
3

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.