Studio Ghiretti inaugura una nuova collaborazione

31/gen/2006 06.11.17 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 31 gennaio 2006

Studio Ghiretti inaugura una nuova collaborazione e affianca la Federazione Italiana di Pesistica e Cultura Fisica

Da gennaio gli Sport Makers che condivideranno con Studio Ghiretti i propri progetti di sviluppo si arricchiscono di una nuova Federazione: la FIPCF, Federazione Italiana di Pesistica e Cultura Fisica.

L’accordo di partnership siglato tra Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo studio, e Antonio Urso, presidente della FIPCF, prevede un progetto di consulenza al marketing e alla comunicazione per l’Ente che disciplina lo storico sport del sollevamento pesi ed opera nel mondo delle palestre e del fitness.

La consulenza fornita dallo Studio di Parma sarà finalizzata a creare un approccio marketing all’interno della Federazione e si svilupperà attraverso due azioni: da un lato il rafforzamento della base della Federazione e l’aumento del numero delle società affiliate, dall’altro l’avvicinamento di nuove aziende per la creazioni di percorsi di partnership.

Inoltre, Studio Ghiretti curerà l’ufficio stampa, al fine di individuare nuove opportunità di visibilità per la FIPCF e le sue attività sui media nazionali e locali. Verrà poi attuata una comunicazione ad hoc  verso le testate del settore benessere e salute in relazione ad iniziative speciali della Federazione, come  il Master in Personal Trainer e le Palestraidi, il campionato di Fitness delle palestre.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti