INVITO PERSONALE CONFERENZA STAMPA CLASSICAL MUSIC WORLD 18 GENNAIO 2011

16/gen/2012 13.04.08 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,
è con piacere che con la presente sono ad invitarvi alla Conferenza Stampa di presentazione dell'innovativo progetto fieristico di Veronafiere, CLASSICAL MUSIC WORLD: anticonvenzionale, primo ed unico Salone internazionale dedicato alla musica classica (Verona, 19 - 22 aprile 2012).

L'incontro, presieduto dalla madrina della manifestazione Katia Ricciarelli, si terrà il prossimo 18 gennaio presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte,2 (Milano) dalle ore 10.30.

In allegato l'invito ufficiale e il programma della conferenza.

Rimango a disposizione per qualsiasi richiesta aggiuntiva o chiarimento.
È gradita una gentile conferma.

R.S.V.P.:   Elisabetta Sordi        press@ddmadvertising.com        Tel 045/8013139     Fax 045/8010497     Cell. 329/3704468
                Giorgia Dusi              press2@ddmadvertising.com

Nella speranza di potervi avere nostri graditi ospiti ringrazio sin da ora per l'attenzione.
Un cordiale Saluto

ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/0
3

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.