Continua l'espansione di Global Media

inaugurato questa settimana, si trova nel centro di Milano ed insieme a Manchester,

Allegati

01/feb/2006 08.09.05 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

 

Continua l’espansione di Global Media

 

L’inaugurazione della nuova sede affiliata di Milano garantisce ulteriore sostegno ai clienti italiani attuali e potenziali

 

Monaco di Baviera, 1 febbraio 2006 – Global Media, una delle aziende leader a livello internazionale nel settore del web-marketing, rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato con l’apertura della nuova sede affiliata in Italia. L’ufficio, inaugurato questa settimana, si trova nel centro di Milano ed insieme a Manchester, Parigi, Oslo, Seoul e la casa madre di Monaco di Baviera, rappresenta la sesta sede della società.

 

Conformemente alla filosofia aziendale la direzione dell’ufficio di Milano è stata affidata ad un’esperta di web-marketing italiana, Chiara Zanetta. Già nei mesi scorsi Chiara Zanetta ha acquisito e gestito un solido portafoglio di clienti italiani dalla sede centrale di Monaco di Baviera.

 

“Per essere ancora più vicini ai nostri clienti italiani e per poterli sostenere al meglio nella gestione quotidiana delle loro attività, l’apertura di una dependance nel cuore di Milano era per noi un logico passo”, sottolinea il Dr. Thomas Gerteis, CEO di Global Media Gruppo. Chiara Zanetta, Managing Director di Global Media Italia S.r.l., da Milano aggiunge: “Ora possiamo offrire ai nostri clienti la massima vicinanza e al contempo usufruire di un forte network internazionale. Ciò ci fornisce un ulteriore vantaggio competitivo nel mercato italiano attualmente in forte crescita.”

 

Tra i clienti italiani già acquisiti da Global Media spiccano tra l’altro eBay, il mercato internazionale in rete, la banca online ING DIRECT e il portale voli Volagratis.

 

Il team dell’ufficio di Milano è raggiungibile al seguente indirizzo:

Global Media Italia S.r.l.                            

Largo Richini 6

20122 Milano

+39 (02) 58 215 218

+39 (02) 58 215 400


Global Media mette a disposizione delle aziende strategie diversificate, che consentono loro di ottenere una presenza ottimale in internet e si qualifica come uno dei pochi attori sul mercato capaci di offrire tutta la gamma di servizi: consulting, ottimizzazione siti per i motori di ricerca, keyword advertising, affiliating e online media planning.

 

Global Media

L’azienda, fondata a Manchester nel 1996, è uno dei pionieri del web-marketing internazionale. Con oltre 80 dipendenti, Global Media assiste dalla sede centrale di Monaco di Baviera, come anche dalle filiali di Manchester, Parigi, Oslo, Seoul e Milano, i suoi rinomati clienti in 14 diverse lingue e in ogni settore di attività.

Quale specialista in web-marketing, Global Media offre la massima risonanza verso il target di riferimaneto e porta a raggiungere in questo modo un ROI ottimale sugli investimenti nei media. Un continuo processo di controllo delle attività di web-marketing da parte di Global Media garantisce inoltre ai propri clienti – tra gli altri ARAG, BMW Financial Services, Commerzbank, eBay, Gerling, Hannoversche Leben, lastminute.de/com, opodo, Obi@Otto, Otto, Payback, Sage e Wüstenrot – il successo nel lungo periodo.

 

Press Contact:

La Rete per Comunicare

Simonetta Palmieri

Tel         02 45488552

Fax        02 45488729

E-Mail   s.palmieri@laretepercomunicare.it

 

 

Global Media GmbH

Vera Stoll

Tel         +49 (0) 89 24 21 67-616
Fax        +49 (0) 89 24 21 67-66

E-Mail     vera.stoll@globalmedia-webmarketing.com

 

 

Chiara Zanetta, Managing Director
Global Media Italia

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl