LINDY Wireless Broadband Router & Access Point

01/feb/2006 10.04.12 Ogami Contatta l'autore

Wireless Broadband Router & Access Point

Permette di condividere una connessione Internet tramite cavo o wireless

LINDY, azienda leader nella produzione di accessori per computer e networking, presenta il nuovo Wireless Broadband Router & Access Point, un prodotto che combina prestazioni elevate a un prezzo competitivo.

Il Wireless Broadband Router di LINDY consente a più utenti di condividere un accesso a Internet tramite una connessione ADSL o cavo modem. E’ dotato di Access Point incorporato e di Switch a 4 porte che permette a quattro computer di essere collegati direttamente a un router per l'accesso a Internet e alla rete LAN. Il LAN Access Point 802.11g wireless permette di accedere alla rete LAN e a Internet attraverso il Firewall integrato, che garantisce la protezione della rete LAN da accessi non autorizzati. Il prezzo utente finale (IVA inclusa) è di Euro 133.57.

Specifiche tecniche:

• Permette l'accesso a Internet tramite cavo oppure ADSL modem
  • Supporta fino a 253 utenti
  • Porta WAN (Wide Area Network): 10/100 Fast Ethernet per collegamenti all' ADSL/Cavo modem
  • Porte LAN (Local Area Network): 4 x 10/100 Fast Ethernet per collegamento diretto di 4 computer
  • IEEE 802.11g Wireless Access Point
  • Supporta IEEE 802.1x Security Control
  • Supporta DHCP (Server/Client) per un facile settaggio
  • Facile da utilizzare Web-based GUI pre configurazione e gestione
  • Gestione remota per una facile configurazione e upgrade tramite Internet
  • Sicurezza: Natural Firewall, NAT (Network Address Translation), Dos (Denial of service attack) e IP Packet access control
  • Protocolli supportati: TCP/IP, UDP, ICMP, PPPoE, PPTP, NAT/PAT, DHCP (Client/Server), DDNS e UPnP
  • Supporta VPN/PPTP/IPSEC e autentificazioni PAP/CHAP/MS-CHAP

LINDY Italia Srl

Partecipata della Holding tedesca LINDY Elektronik GmbH, fondata nel 1932, LINDY Italia Srl (www.lindy.com) è presente sul territorio italiano dal 1989 e successivamente ha aperto filiali in Inghilterra, Svizzera, Francia, USA e Australia.  L’offerta LINDY, che copre gran parte della componentistica hardware, spazia dai prodotti tecnologici quali KVM Switch, KVM Extender, prodotti per il Networking, Schede Add on a prodotti Home User come ad esempio: cartucce per stampanti, tastiere e mouse, mini case, accessori USB, prodotti  Bluetooth e Wireless, astucci esterni per hard disk e molti altri. LINDY conta ad oggi più di 8000 grossisti e rivenditori in tutto il mondo che comprano e distribuiscono i prodotti marchiati Lindy; prodotti innovativi, di altissima qualità (tale da ottenere la certificazione TUV ISO 9001).

LINDY Italia  - via Varesina, 126/B - 22079 Villa Guardia (CO) - Tel. 031 484011 - Fax 031 480652

Ufficio stampa: Ogami - via Bronzino, 9 - 20133 Milano - Tel. 02 2663256 - ogami@ogami.it