Marcatori SITELMK3 Serie-M

SITELMK3 (www.sitelmk3.it) nasce dal conferimento a un'unica società di una parte delle attività di Inprotec Spa e Sitel Spa.

01/feb/2006 10.06.07 Ogami Contatta l'autore

Marcatori SITELMK3 Serie-M

Marcatori a micropunti per integrazione in linee automatiche

Progettati per essere efficacemente utilizzati dagli integratori di sistemi e dai costruttori di macchine o linee automatiche, la nuova serie-M di marcatori SITELMK3 è l'ideale per l'applicazione della marcatura in linee automatiche.

Grazie all’elettronica di controllo remoto, questi apparecchi sono completamente autonomi e in grado di funzionare senza il collegamento al PC. Le elevate flessibilità e qualità di marcatura consentono una regolazione elettronica della forza di marcatura e la scrittura di testi lineari e circolari, data e ora, conteggi, numeri seriali, loghi e disegni. I marcatori della serie-M sono corredati di interfaccia con I/O di inizio e fine scrittura e operano con una velocità di marcatura fino a 4cps, utilizzando un’interfaccia seriale RS232. Dotati di protocollo semplificato per integratori, questi dispositivi sono caratterizzati da un’area di lavoro di 80x50mm e 130x100mm.

La notevole robustezza di questi marcatori e la protezione totale di parti attive e in movimento ne garantiscono la funzionalità anche in condizioni di lavoro gravose. La stessa unità di controllo può essere equipaggiata con teste di marcatura di diverso formato, fra le quali la testa M10 è l'ultima nata.

E’ disponibile anche la versione con protezione IP65, contro la penetrazione della polvere e contro spruzzi d’acqua da qualsiasi direzione.

Sitel MK3 Srl

SITELMK3 (www.sitelmk3.it) nasce dal conferimento a un’unica società di una parte delle attività di Inprotec Spa e Sitel Spa. Dalla prima acquisisce la distribuzione dei lettori 2D Data Matrix e dei sistemi di visione della RVSI Acuity/CiMatrix,  mentre dalla seconda, acquisisce la produzione di sistemi di marcatura diretta a micropercussione (Dot Peen), con una presenza sul mercato fin dal 1990 e con oltre 3500 sistemi installati. L’offerta di SITELMK3 si compone di un’ampia gamma di soluzioni brandeggiabili o portatili, marcatori da banco, soluzioni  per marcatura automatica in linea e per marcatura laser, sistemi di lettura per codici Data Matrix e componenti per la visione automatica industriale.

SITELMK3 Srl - via Galvani, 2 - 20054 Nova Milanese - Tel. 0362 37081 - Fax 0362 366818

Ufficio stampa: Ogami - via Bronzino 9 - 20129 Milano - Tel. 02 2663256 - ogami@ogami.it