comunic.stampa casting INDIGO FILM

01/feb/2006 16.21.41 antonella perrucci Contatta l'autore

Associazione I.A.V. - Itinerari Arti Visive

Ancora una data per i casting regionali!

Ancora una data per gli aspiranti attori, che potranno presentarsi questa volta a Trieste per tentare di accedere al cast del film “VIENI A CASA MIA”, diretto dal regista Andrea Molaioli e prodotto dalla società INDIGO FILM.

I PROVINI, curati da Antonella Perrucci, Associazione I.A.V., Itinerari Arti Visive di Gorizia, si svolgeranno:

TRIESTE, DOMENICA 5 FEBBRAIO 2006 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 presso "LA CAPPELLA UNDERGROUND", VIA ECONOMO, 12/9.

Si ricerca sul territorio friulano:

UNA BAMBINA DI 6/7 ANNI

RAGAZZI E RAGAZZE DI ETÀ COMPRESA TRA I 17 E I 25 ANNI ANCHE SENZA ESPERIENZA

La Indigo Film, società che ha prodotto diversi lungometraggi tra i quali i film di Paolo Sorrentino “L’uomo in più” e “Le conseguenze dell’amore”, quest’ultimo pluripremiato in Italia (cinque David di Donatello) e all’estero (unico film italiano in concorso al Festival di Cannes nel 2004), ha scelto il Friuli Venezia Giulia come location per le riprese del film “Vieni a casa mia” scritto da Sandro Petraglia, diretto da Andrea Molaioli.

Si tratta di un giallo che avrà come protagonista Toni Servillo (vincitore del David di Donatello 2005).

Il progetto, dichiarato di Interesse Culturale Nazionale dal Ministero per i Beni Culturali, verrà interamente girato nella provincia di Udine nella prossima primavera, in collaborazione con la Film Commission F.V.G.

Per informazioni: www.itinerariartivisive.it