Sabato 21 Gennaio - LEEROY from PRODIGY al Norman Club!

Sabato 21 Gennaio - LEEROY from PRODIGY al Norman Club Sabato 21 Gennaio 2012 @Norman Club La B PROMOTION presenta: LEEROY from PRODIGY http://www.myspace.com/leeroythornhill Componente dei Prodigy dal giorno in cui si formano, Leeroy Thornhill è originario dell'Essex, regione inglese famosa per i suoi rave colossali, ed è proprio in uno di questi rave che scatta la scintilla.

Persone Gerardo Capolsini, Doom, Lee Scratch, David Gray, Carl Cox, Day Out, Finlay Quay, Norman Club La B PROMOTION, Perry
Luoghi Italia, Australia, Grecia, Germania, Spagna, Perugia, Irlanda, Ibiza, Regno Unito, Singapore, Essex
Organizzazioni Norman Club
Argomenti musica

18/gen/2012 11.35.42 BONSAI comunicazione Contatta l'autore

Sabato 21 Gennaio - LEEROY from PRODIGY al Norman Club

Sabato 21 Gennaio 2012
@Norman Club

La B PROMOTION presenta:

LEEROY from PRODIGY
Componente dei Prodigy dal giorno in cui si formano, Leeroy Thornhill è originario dell’Essex, regione inglese famosa per i suoi rave colossali, ed è proprio in uno di questi rave che scatta la scintilla.
I PRODIGY uno dei gruppi più importanti della storia della musica elettronica lasciando ai posteri brani come “Firestarter” (1996), “Breathe” (1997) e album considerati veri e propri capolavori come “The fat of the land” (1997) e “Music for the jilted generation” (1993) che venderanno milioni di copie nel mondo.
Leeroy Thornhill, il dj della band con i suoi set, ha suonato dappertutto: Regno Unito, Irlanda, Grecia, Germania, Spagna, Italia, oltre ad aver aperto i concerti di Finlay Quay e dei Primal Scream.
Nel 2003 è apparso in party come l'Airtight, Tribal Sessions, Ascenscion , V 2003, Centro 360 a Singapore, e all’Eden a Ibiza dove.
Senza contare le 8 date in Australia del mese di Dicembre, nelle quali ha supportato il concerto dei PUBLIC ENEMY! Nel 2004 lavora in studio con dj Kype e Jungle Brothers, e l’ anno dopo si titroca a calcare i palchi dei Festival più importanti, come il BIG DAY OUT in Australia, al fianco dei Chemical Brothers, Beastie Boys, Carl Cox, The Streets. Ha remixato e prodotto pezzi musicali con grandi artisti come Moby, David Gray, Lee Scratch Perry, Dr. Doom, ed il suo stile può attualmente definirsi come un mix di breaks, old skool ed electro conosciuta come "Miami Bass".

Torna la serata “BEAT” al NORMAN club di Boneggio - Perugia.
Ticket: 8 Euro
Free Bus da P.zza GRIMANA(PG) - Andata 23.30 - 00.30 / Ritorno O4.30 - 05.30

Sabato 21 Gennaio 2012
NORMAN club

Sala A:
FEEL FLY dj set
JUNGLE GIULS dj set
+ guest: LEEROY THORNHILL from PRODIGY dj set

SALA B:
Roots - Reggae - Dancehall night  - Live Show:
MANLIO Calafrocampano & PULL FIRE SOUND SYSTEM

Info:
digiovannicristiana5@gmail.com

BONSAI comunicazione ::: Gerardo Capolsini
cell: +39 340.3376278 - skype: lanternelucciole
Questa e-mail ed eventuali allegati possono contenere informazioni riservate e destinate unicamente alle persone cui è indirizzata.
Se non siete i diretti destinatari o avete ricevuto questa e-mail per errore, vi preghiamo di contattare al più presto il mittente ai recapiti sopra indicati.
Si avverte che ogni diffusione, inoltro, stampa, copia ed ogni uso non autorizzato della presente comunicazione sono vietati. Grazie.