21/1/12 Stefano Pain dj guest @ Capannina Club (Giussano, Mb)

21/1/12 Stefano Pain dj guest @ Capannina Club (Giussano, Mb) Capannina Club via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza) www.capanninaclub.it info 3386847508 (Pippo), 3939417737 (Otello) Cena tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro Dalle 21 a tarda notte Ingresso con consumazione: 10 euro ogni venerdì, sabato e prefestivi Ufficio Stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it A Capannina Club la musica anni '90 è sempre protagonista.

Persone Lorenzo Tiezzi, Robbie Rivera & Tommy Lee, Robbie Rivera, Raffaella Carrà, Bob Sinclar, Michael Milazzo, Steve Cremonesi, Stefano Pain, Giuseppe, Dero, Otello, Pippo
Luoghi Italia, Milano, Los Angeles, Miami, Giussano, provincia di Monza
Organizzazioni A Capannina Club
Argomenti musica

18/gen/2012 12.31.11 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
21/1/12 Stefano Pain dj guest @ Capannina Club (Giussano, Mb)

Capannina Club
via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza)
www.capanninaclub.it
info 3386847508 (Pippo), 3939417737 (Otello)
Cena tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro
Dalle 21 a tarda notte
Ingresso con consumazione: 10 euro
ogni venerdì, sabato e prefestivi
Ufficio Stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it

A Capannina Club la musica anni '90 è sempre protagonista. E' musica solare, divertente, perfetta per un club scatenato ed informale come quello di Otello e Pippo. Venerdì 13 gennaio '12 al mixer c'è Steve Cremonesi, solido resident. alla voce invece arriva lo scatenato Michael Milazzo, molto amato dal pubblico del club per i suoi suoni sempre originali. 


Stefano Pain (www.stefanopain.t) è uno dei più importanti in Italia e non solo nel circuito dei fashion club e con i suoi dj set e le sue produzioni fa ballare mezzo mondo. Tra i suoi più recenti successi c'è "My House". Il travolgente successo di "My House" ha permesso a Stefano di incontrare a Milano prima e a Miami poi il top dj francese Bob Sinclar e remixare così il suo ultimo successo Far L'amore Feat. Raffaella Carrà, edito dalla sua Yellow e poi licenziato in tutto il mondo dalle più prestigiose etichette. Sempre a Miami, durante un party della Juicy, Stefano ha conosciuto un altro caposaldo della consolle mondiale come Robbie Rivera. Per Rivera e per la sua Juicy Pain ha remixato Robbie Rivera & Tommy Lee, DJ Aero Feat. Sue Choo- Ding Dong. Recente anche la collaborazione con lo storico dj produce argentino Dero, per il quale Stefano ha remixato una sua importante hit come De Puta Madre (sempre sulla label di Rivera). Ancora Juicy con il remix per del noto produttore di Los Angeles DMS 12 e per la sua Rock Da House. In dirittura d'arrivo i nuovi singoli di Pain & Rossini, Stefano Pain & Alex Guesta, Gube & Pain, su Bootylicious.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl