LIBRI ALLA RADIO: DA OGGI ANCHE ON LINE

02/feb/2006 08.09.37 www.365bookmark.it Contatta l'autore

C O M U N I C A T O   S T A M P A

LIBRI ALLA RADIO: DA OGGI ANCHE ON LINE

TORINO, 2 FEBBRAIO 2006 - Il sodalizio vincente tra libri e radio continua: da oggi anche on line. La striscia settimanale che Radio Veronica One, storica emittente radiofonica piemontese, dedica all’editoria indipendente, ora si può ascoltare in diretta anche via Internet su www.radioveronicaone.it.

Tutti i venerdì mattina alle ore 10:20, all’interno della trasmissione Mattina Veronica condotta da Sergio Melito, novità e curiosità librarie degli editori indipendenti italiani presentate in diretta da Francesco Signor, direttore responsabile di www.365bookmark.it - portale web che riunisce circa 200 marchi editoriali indipendenti. Dai classici senza tempo alla narrativa, dai saggi alle guide, dalle collane umoristiche a quelle per bambini e ragazzi, dal cinema ai gialli, il programma propone agli ascoltatori una mezz’ora di intrattenimento dedicata alla variegata galassia di libri e autori che popolano l’editoria indipendente italiana.

A partire da oggi, sintonizzarsi sulle frequenze della cultura è ancora più facile.