MIDO365: ONLINE LA NUOVA VERSIONE DEL PORTALE INTERAMENTE DEDICATO AL MONDO DELL'OCCHIALERIA

19/gen/2012 15.50.22 FAST-COM srl Contatta l'autore

Mido allarga i suoi confini con MIDO365

Online da oggi la nuova versione del portale dell’eyewear internazionale, dell’oftalmica e di tutti i professionisti del settore dell’occhialeria. Uno sguardo privilegiato e completo per tutti gli operatori del settore.

www.mido365.com è da anni il punto di riferimento del settore dell’occhialeria nel panorama italiano e internazionale. Ora, grazie all’adozione delle tecnologie più innovative e alla profonda conoscenza del mercato, il portale si rinnova per offrire al pubblico e agli addetti ai lavori uno strumento di informazione sempre più all’avanguardia e sempre più personalizzabile.

Attualità, moda, salute, notizie dalle associazioni e tanto altro grazie alle nuove categorie dinamiche e al potente motore di ricerca che, in pochi secondi, permette di trovare quello che si cerca tra oltre 21.000 articoli pubblicati in oltre 10 anni di attività, prima con il nome di Eyesway. E una volta trovati, oggi, ognuno potrà salvarli in un archivio personale. Un servizio totalmente gratuito che consente di memorizzare tutti gli articoli di interesse per averli sempre a portata di click e rileggerli ogni volta che si vuole.

Per rendere la comunicazione più accattivante e interessante, le News diventano sempre più interattive. Aumentano, infatti, i contenuti multimediali dell’area novità che viene aggiornata quotidianamente con gallerie fotografiche e video che terranno compagnia alle decine di migliaia di lettori di tutto il mondo che grazie a Mido365 scoprono dai cinque continenti le novità dell’eyewear Made in Italy e non solo.

Per non perdere nessun appuntamento chiave, è stato ideato un nuovo calendario interattivo. Una vera e propria agenda multimediale in cui trovare i più importanti eventi nazionali e internazionali del settore che, in pochi click, sarà possibile condividere con colleghi, amici o sulla bacheca di facebook. Un’idea, quella dei Social Network, che nelle prossime settimane vedrà sbarcare importanti novità sempre più 2.0 e che estenderà anche a questa dimensione l’offerta di comunicazione proposta da Mido a tutto il mondo dell’occhialeria italiana e non solo.

Vero fiore all’occhiello del sistema si conferma poi la Newsletter quotidiana che raggiunge un pubblico di quasi 46.000 lettori in tutto il mondo e copre in modo completo e articolato il panorama italiano e mondiale degli ottici optometristi e degli altri professionisti portando con cadenza giornaliera le più importanti notizie a tutti gli interlocutori più qualificati.

E per chi è sempre in viaggio e non vuole mai perdere il contatto con il mondo dell’occhialeria internazionale, il portale è consultabile anche dal proprio smartphone di ultima generazione e da blackberry. Basta collegarsi a www.mido365.com da cellulare, infatti, per leggere le ultime news in tempo reale e navigare tra le migliaia di contenuti disponibili senza alcuna limitazione e con una risoluzione ottimizzata per piccoli schermi.

Grazie alle nuove funzionalità e all’accattivante e totalmente rinnovata interfaccia grafica, www.mido365.com  è l’amplificatore naturale dell’informazione nel mondo dell’occhialeria, dell’ottica e dell’eyewear in Italia e nel mondo grazie al portale in due lingue e alle newsletter italiane e internazionali sviluppate in collaborazione con i più importanti partner stranieri dei maggiori paesi del mondo. Un servizio unico e inimitabile, sempre a disposizione, per dare alle aziende del settore e a tutti gli operatori una vera vetrina privilegiata per conoscere, informarsi e promuovere senza più confini.