DOMANI 7/2 :: Laboratorio Cabaret all'Art Factory - CARLO DELLA SANTA e "Il mimo sonoro..."

06/feb/2006 02.53.32 Sio Café Contatta l'autore

Martedì 7 febbraio 2006 alle ore 20.30 riparte il

Laboratorio Cabaret all’Art Factory

Con

CARLO DELLA SANTA

Conduce Roby Cupido

Carlo Della Santa, attore comico e drammatico, diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica dell’Antoniano di Bologna, propone il suo spettacolo "Mimo sonoro e le 1000…" un originalissimo ed esilarante spettacolo di cabaret .. Tentando di prendere il treno per Lugo telefonando alle informazioni dei treni, o ad altri servizi telefonici, inizierà a mostrare il problematico rapporto uomo-macchina. Il navigatore satellitare, una macchinetta automatica per le foto tessere, un pacco da ritirare alle poste, un test elettronico d’intelligenza sono alcuni dei pretesti con i quali il protagonista ci mostra la sua esilarante incapacità di relazionarsi con la tecnologia e con quelle disavventure quotidiane che generano lo stress moderno. Il tutto è rappresentato con la tecnica del “mimo sonoro”. Le varie situazioni vengono presentate ed intervallate da monologhi sulla vita di tutti i giorni, rivisitazioni di storie comuni o surreali, proverbi ed il continuo e costante coinvolgimento del pubblico, dando allo spettacolo gran ritmo e brio per arrivare ad un finale coinvolgente e a sorpresa!
Cos’è il mimo sonoro? Vengono mimate delle azioni e tenuti dialoghi seguendo delle basi registrate con effetti sonori, voci, musiche. Le situazioni proposte sono quotidiane, della vita di tutti i giorni con le quali tutti hanno avuto a che fare e nelle quali lo spettatore ride nel ritrovarcisi. Grazie a questa tecnica originale Carlo Della Santa si è fatto apprezzare nei maggiori Festival nazionali e nei teatri e locali di cabaret italiani

------------------------------------------------------------

Per tutto il 2006 all’Art Factory si ride dall’aperitivo con l’HAPPY-CAB: gli spettacoli cominceranno tutti attorno alle 20.30, cioè durante l’happy hour per proseguire fino alle 10.30/11 (un’ora prima rispetto allo scorso anno). Dopo una rilassante chiacchierata “dopo-lavoro” con gli amici, davanti a ottimi cocktails (6 euro) e portate a volontà dell’insuperabile buffet (tutte curate e garantite dallo chef del ristorante) ci si può trasferire in gruppo nella sala sotterranea per assistere allo spettacolo. L’Art Factory è il PRIMO locale a Milano a proporre un laboratorio cabaret D’ALTO LIVELLO durante l’happy hour senza costo di ingresso né maggiorazione sul costo dei drink  !!!!

Prossimi appuntamenti del mese di febbraio 2006

Martedì 21 febbraio, ore 20.30

Bruce Ketta

Martedì 28 febbraio, ore 20.30

Giancarlo Dilà

------------------------------------------------------------
Art Factory Restaurant

Viale Andrea Doria, 17

Tel: 026694578 (valido anche per prenotazione)

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte

(domenica aperto solo per l’aperitivo dalle 18 alle 21.30)

Costo medio della cena 35 euro (vini inclusi)

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.