Comunicato Stampa: Angelo Minelli è il nuovo responsabile della filiale romana di Comtel SpA

06/feb/2006 04.14.51 SEIGRADI Contatta l'autore

Angelo Minelli è il nuovo responsabile della filiale romana di Comtel SpA

Buccinasco, 06 Febbraio 2006 - Comtel SpA, il primo distributore in Italia di prodotti per la telefonia e fornitore di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale, ha affidato ad Angelo Minelli la direzione della filiale romana della Società e lo sviluppo delle azioni commerciali sul mercato del centro Italia.

La posizione di Minelli avrà come obiettivo lo sviluppo delle azioni commerciali della Società nel Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise.

Minelli utilizzerà la propria esperienza e le proprie conoscenze del mercato del centro Italia per ampliare la presenza di Comtel SpA, con una distribuzione capillare dei prodotti dell’azienda su tutto il territorio di riferimento.

Angelo Minelli, classe ’67, ha maturato notevoli esperienze in aziende di telecomunicazioni, cabling e networking di livello nazionale ed internazionale, dove ha ricoperto varie posizioni di leadership nell’area commerciale e manageriale.

Minelli giunge in Comtel SpA dopo aver ricoperto per cinque anni la carica di Responsabile della Filiale romana di un distributore leader nel settore del Cabling, del Networking, della Sicurezza e della Lan Telephony.

Comtel SpA

Fondata nel 1989, Comtel SpA è tra i più importanti distributori in Italia di telefonia e fornitore globale di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale. L’offerta di Comtel, che comprende le migliori marche provenienti da produttori italiani, europei ed extraeuropei, abbraccia a 360 gradi tutti gli stadi dello sviluppo della LAN aziendale, dalla fonia ai dati. Da Gennaio 2004 sono state create 3 macro aree che raggruppano l’intera gamma di prodotti offerti da COMTEL: Telefonia&Office, Cablaggio, Networking e Videosorveglianza. Una completa rete di agenti su tutto il territorio nazionale e uno staff tecnico-commerciale interno che fornisce servizi di consulenza, rappresentano un’efficace sistema di comunicazione che garantisce la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

www.comtelspa.com