Studio Ghiretti rinnova l'accordo con la FGI

Studio Ghiretti rinnova l'accordo con la FGI

Allegati

06/feb/2006 04.44.30 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Parma, 6 febbraio 2006

 

 

Studio Ghiretti rinnova l’accordo con la Federazione Ginnastica d’Italia

 

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, prosegue la collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia, per la quale è consulente nelle strategie di marketing e fornisce assistenza nei diversi rapporti di partnership.

In questi anni, Studio Ghiretti ha elaborato per la Federazione il piano marketing generale e alcuni piani relativi ad iniziative specifiche, come il Grand Prix e la Maglia Azzurra, e favorito il raggiungimento di importanti accordi con aziende. Tra questi, si distinguono l’adesione al progetto “Insieme per lo sport” di IP - Italia Petroli e la partnership con Neutromed, iniziata nel 2005 con un rapporto di Official Sponsor e proseguita quest’anno con la sponsorizzazione della Maglia Azzurra della Nazionale di ginnastica.

“Oggi sono ormai 10 le Federazioni con cui lavoriamo con soddisfazione - sostiene Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo studio - la collaborazione con la FGI rappresenta uno dei rapporti più consolidati, iniziato 3 anni fa. La continuità del lavoro ci ha permesso di creare e consolidare una strategia di marketing pianificata ed articolata”.

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti                       

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it                    

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl