Diritto alla Vita: Tutto esaurito al Forum Monzani di Modena per lo Spettacolo di Beneficenza

06/feb/2006 07.37.18 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

TUTTO ESAURITO AL FORUM MONZANI DI MODENA   PER LO SPETTACOLO DI BENEFICENZA

"L'ALTA VISIBILITA' SALVA LA VITA"

Ha riscosso grande successo lo spettacolo di Beneficenza, che si è tenuto venerdi 3 febbraio, al Forum Guido Monzani di Modena, organizzato dalla Chiesa di Scientology in collaborazione con Gioventù per i Diritti Umani e il Comitato Qualcosa si può Fare, a favore dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada .

Il ricavato dell'evento in sostegno dei diritti umani, e più precisamente per il DIRITTO ALLA VITA - evento ispirato da una citazione dell'umanitario L. Ron Hubbard: "I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" - è stato devoluto per l'acquisto di orsetti e bracciali catarifrangenti da distribuire agli alunni delle scuole di Modena e Reggio Emilia durante le lezioni di educazione stradale. Lo scopo di questi catarifrangenti è di far aumentare la visibilità del bambino fino a 150 m., garantendo così maggior sicurezza.

Oltre alla spettacolare esibizione dei comici Giacobazzi & Pizzocchi, Nando e Maila , vincitori del premio critica al Festival del Cabaret Emergente e la Merulo Big Band, una band di 35 elementi di straordinaria bravura, apprezzatissima la partecipazione di   Guido De Maria, famoso regista e autore di fumetti e del  presentatore Riccardo Benini .

La serata ha ospitato, con grande onore, un messaggio importante su video di Laura Pausini in sostegno dei diritti umani, unitamente alla sua straordinaria "Il mondo che vorrei".