DE FONSECA MANDA LE MOPPINE IN TV!

27/gen/2012 12.14.47 FAST-COM srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DE FONSECA MANDA LE MOPPINE IN TV!

Nel secondo episodio del nuovo spot Vodafone, dedicato
alla Vodafone Station 2,
anche le maxi pantofole dell’azienda torinese

 

 

Milano, Gennaio 2012_Un sottofondo musicale accattivante, un ragazzo assonnato ma felice che fa colazione ed esce di casa indossando solamente un paio di boxer e, soprattutto, con ai piedi un bel paio di moppine De Fonseca: calde, divertenti e dalla forma estrosa. Non semplici pantofole, ma veri e propri peluche … per tutte le età!

 

Lo spot racconta l’ attitudine del protagonista a “sentirsi sempre a casa” anche quando non lo è: dopo aver fatto colazione, esce di casa, prende un caffè al bar e si dirige verso l’edicola per comprare il giornale, attraversando la città in boxer e moppine tra sguardi increduli e sorrisi strappati ai passanti. E proprio le pantofole De Fonseca sono uno degli elementi indispensabili per sottolineare il claim della campagna: Perché è bello sentirsi sempre a casa. Cosa, infatti, meglio di un paio di pantofole suggerisce l’idea del calore e della comodità di sentirsi a casa propria?

 

L’azienda torinese, leader in Italia nel settore delle calzature per il relax e il tempo libero, dal 2010 ha messo in atto un’importante strategia di marketing e comunicazione per veicolare la rivisitazione del brand e per catturare target differenti, dall’adulto al bambino, dalla fashion-victim agli sportivi.

Le intramontabili moppine si confermano dunque il must have della  “stagione fredda” e anche per l’inverno 2012 offrono alternative sempre nuove e divertenti: dagli animaletti dolci e coccoloni, alle simpatiche zampe artigliate, fino alla versione “scarpa da tennis”. E da oggi sono anche delle star del piccolo schermo, “morbide” comparse nello spot Vodafone!

 

La campagna Vodafone è firmata 1861 United e lo spot è stato prodotto da Filmmaster con la regia dell’inglese Owen Harris. La musica originale è stata composta ad hoc dal maestro Ferdinando Arnò. La pianificazione è a cura di OMD.

 

 

Per immagini e ulteriori informazioni:

UFFICIO STAMPA DE FONSECA

FAST-COM SRL

Simonetta Gerra

02.87.28.09.53

340.21.47.734

simonetta.fastcom@grupposantagostino.com

  

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl