franchise-net continua la sua espansione e approda in Russia!

06/feb/2006 08.48.39 franchise-net.it Contatta l'autore

Si allarga sempre di più la famiglia di franchise-net, il portale che mette in comunicazione i franchisor con i potenziali affiliati. Da oggi infatti il portale è online anche in Russia, un mercato potenzialmente molto fruttuoso e in via di sviluppo.

Con il portale russo, franchise-net arriva a 9 portali online in tutta Europa e non solo. Sono inoltre previste nuove aperture ad aprile 2006 di altri portali franchise-net in Mongolia, Spagna e Grecia.

Tutti i franchisor italiani e stranieri, che fossero interessati ad inserire la propria scheda tecnica per una prova gratuita di 3 mesi sul portale russo e tentare quindi di approdare e sviluppare la propria insegna in questo mercato, possono inviarci i propri dati. Per la traduzione dall'italiano al russo chiediamo solo un rimborso di 99 Euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni scrivete a ivanova@franchise-net.ru o chiamate il numero 0041 - 91 - 921 - 06 - 46.

Fonte: redazione franchise-net

www.franchise-net.it