Wonderware affida all'agenzia milanese La Rete per Comunicare le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa

07/feb/2006 07.22.57 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Wonderware affida all’agenzia milanese La Rete per Comunicare le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa

Milano, 7 febbraio 2006 – Wonderware, società leader nel software per l’automazione industriale, rafforza le attività di comunicazione per promuovere brand e prodotti sul mercato italiano e sceglie La Rete per Comunicare, agenzia di comunicazione milanese, per l’esperienza sviluppata sul mercato e sul media target di riferimento.

Wonderware è una delle società leader mondiali nello sviluppo di soluzioni integrate per l’automazione industriale. La sede di Gallarate (VA),presente in Italia dal 1997, segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna e Portogallo e fornisce prodotti software che facilitano la gestione degli impianti e dei sistemi per le aziende di medio grandi dimensioni operanti nei più diversi settori merceologici.

La Rete per Comunicare veicolerà strategie e politiche commerciali, novità di prodotto, iniziative di marketing di Wonderware al media target, puntando sull’avanguardia tecnologica dovuta all’expertise del management italiano ed internazionale, sulla competenza sviluppata nella consulenza ed assistenza alle aziende.

La Rete per Comunicare nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Simonetta Palmieri, che dall’esperienza maturata nel settore della comunicazione d’impresa, offre al Cliente un ambiente dinamico e flessibile, a cui affidare la definizione e la gestione delle proprie attività di comunicazione: Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, Organizzazione Eventi con le divisioni corporate, public e children. La Rete per Comunicare desidera trasferire nuova creatività e stimoli di comunicazione al mondo aziendale attraverso un team di professionisti, cresciuti in azienda e in agenzia, in grado di comprendere il cliente ed affiancarlo nelle proprie attività di comunicazione verso i media e il mercato. La Rete per Comunicare opera in diversi settori merceologici con clienti nazionali e multinazionali: sportivo, spettacolo, moda, ICT, motori, Internet, automazione industriale, fashion, ecc.

Per ulteriori informazioni:

La Rete per Comunicare